Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ritorno in India”
Recensione di Air India


Recensito 7 dicembre 2017

Partenza il 9 Novembre 2017 con volo in ritardo di due ore, ovviamente perdita della coincidenza a Bangalore!! al ritorno tutto in perfetto orario.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, carlaco50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (4.827)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

53 - 57 di 4.827 recensioni

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima compagnia aerea. I posti sono larghi e comodi. Il pasto migliore fatto su un aereo. Volo puntuale. Aereo pulito.

2  Grazie, ivana18
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 dicembre 2017

Abbiamo avuto il piacere di volare con quest compagnia nel viaggio di ritorno dallo Sri Lanka. Siamo rimasti piacevolmente colpiti. Aereo pulito nuovo e con tutti i comfort.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, RamseyMichel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 dicembre 2017

Molte cose sono cambiate da qualche anno. La qualità é scesa ma é anche vero che sono scesi anche i prezzi. Comunque ancora decente. Il cibo non é proprio al meglio, a mio parere sarebbe con poco decisamente migliorabile. Il posto a sedere un pochino stretto. Se avete un volo in connessione ritirate i vostri bagagli anche se alla partenza vi hanno richiesto se li volete a destino altrimenti rischiate di perderli!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Alfredo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo il nostro tour in India, utilizziamo Air India per spostarci alle Maldive. Volo alle 5.15 am, puntuale, essendo internazionale concessi 20 kg in stiva. A320 pulito e nuovo, il volo fa uno scalo tecnico, due pasti serviti, piccanti. Personale bordo un po scontroso.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
2  Grazie, Scarabeo08
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.