“ritorno in India”
Recensione di Air India

Recensito 7 dicembre 2017

Partenza il 9 Novembre 2017 con volo in ritardo di due ore, ovviamente perdita della coincidenza a Bangalore!! al ritorno tutto in perfetto orario.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (4.827)

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima compagnia aerea. I posti sono larghi e comodi. Il pasto migliore fatto su un aereo. Volo puntuale. Aereo pulito.

Recensito 4 dicembre 2017

Abbiamo avuto il piacere di volare con quest compagnia nel viaggio di ritorno dallo Sri Lanka. Siamo rimasti piacevolmente colpiti. Aereo pulito nuovo e con tutti i comfort.

Recensito 2 dicembre 2017

Molte cose sono cambiate da qualche anno. La qualità é scesa ma é anche vero che sono scesi anche i prezzi. Comunque ancora decente. Il cibo non é proprio al meglio, a mio parere sarebbe con poco decisamente migliorabile. Il posto a sedere un pochino stretto. Se avete un volo in connessione ritirate i vostri bagagli anche se alla partenza vi hanno richiesto se li volete a destino altrimenti rischiate di perderli!

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo il nostro tour in India, utilizziamo Air India per spostarci alle Maldive. Volo alle 5.15 am, puntuale, essendo internazionale concessi 20 kg in stiva. A320 pulito e nuovo, il volo fa uno scalo tecnico, due pasti serviti, piccanti. Personale bordo un po scontroso.