Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bel aereo ma pulizia migliorabile”
Recensione di Air India


Recensito 4 settimane fa

Aereo grande e abbastanza comodo, sebbene lo spazio per le gambe non fosse dei migliori.
Vengono fornite cuffie, cuscino e coperta in classe economy.
Ogni seduta ha uno schermo, peccato per la scarsa scelta di film (una ventina in tutto di cui 1 solo in italiano).
Serviti pasti tipicamente indiani a bordo, tè, caffè e snack. Acqua sempre e solo sigillata.
Volo partito in ritardo e arrivato in orario.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Rob a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (2.673)
Ci sono recensioni più recenti su Air India
Vedi le recensioni più recenti
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

16 - 20 di 2.673 recensioni

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buon aereo 787 ultimo modello.
Cibo buono e personale di bordo simpatico e disponibile.
Unica pecca quasi tre ore di ritardo per un problema tecnico, nel risolvere il problema i passeggeri stavano senza aria condizionata e dentro un aereo senza ventilazione di certo non é una cosa molto confortevole!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, RenatoM77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 luglio 2017

Veniamo imbarcati alle 21:30 e dopo 30 minuti ci comunicano che il volo subirà un ritardo a causa di un problema nel rifornimento carburante. La stessa comunicazione si ripete di mezz'ora in mezz'ora senza ulteriori dettagli fino alle 3:45 (!!!!) quando il volo viene cancellato. Veniamo sbarcati e in aeroporto nessuno fornisce assistenza, indicazioni su come recuperare i bagagli e su quale volo si viene riprotetti. Un caos. Moltissimi perdono la coincidenza. Recuperato il bagaglio decidiamo di comprare un altro biglietto (ovviamente con un'altra compagnia) e raggiungiamo Delhi dopo una notte da incubo, con l'agenda di impegni stravolta.
AIR INDIA : MAI PIU'

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
2  Grazie, massi0162
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 luglio 2017

Per me è stata la prima esperienza di volo intercontinentale con lunga durata e scalo intermedio. Questo significa che non ho termini di paragone, ma posso tranquillamente riferire che i voli siano stati sufficientemente confortevoli da tutti i punti di vista.
Purtroppo all'andata lo scalo a New Dehli è durato due ore più del previsto, ma credo siano inconvenienti frequenti da mettere in conto.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Daniele S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 giugno 2017

il cibo è tipico indiano ....piccante ,la valigia arrivata a destinazione con un volo precedente e ho dovuto andare a cercarla in una stanza per bagagli non ritirati

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, didikinder
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.