Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Joon, la low cost mascherata”
Recensione di Air France


Recensito 31 maggio 2018

Da Air France dicono sempre che non è una low cost, ma in realtà è come se lo fosse (a tariffe da compagnia "normale"). Di low cost c'è sicuramente il sito internet, le divise dell'equipaggio (va bene lo stile casual e non impegnato, ma non capi che sembrano comperati da mondo convenienza...), il logo (brutto, su cui non hanno sicuramente investito molto per la "creazione") e la livrea degli aerei (sembrano quegli aerei presi in prestito da altre compagnie e ridipinti al volo tanto per farli durare una stagione o poco più). Per i resto volo puntuale, assistenti di volo gentili e professionali, servizio di ristorazione a pagamento (tranne tè o caffè).

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, A_n_d_r_o_s_s_95
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (22.878)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

249 - 253 di 22.878 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non avevo mai viaggiato con questa compagnia e devo dire che mi sono trovata bene. Personale a bordo disponibile, pulizia dell’aereo ottima, poltroncine e spazio per le gambe sufficiente per stare comodi. Il pilota ha fatto un buon decollo e atterraggio e volo in orario.

Grazie, erika8627
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 maggio 2018

Volo notturno in premium economy. L'aereo purtroppo è abbastanza datato per quanto riguarda l'allestimento interno della cabina. Servizio comunque buono, equipaggio molto gentile e professionale, possibilità in modalità self service di bevande e snack (dolci e salati) gratuiti per tutta la durata del volo oltre a due servizi di ristorazione al posto (poco dopo la partenza e prima dell'arrivo).

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, A_n_d_r_o_s_s_95
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 maggio 2018

e si vola si vola,con serenita',siamo coccolati,il mangiare un po' peggio,ma che importa,andiamo al mare
ad un mare blu spiagge bianche,e gli occhi si riempiono della bellezza della natura
il volo sempre puntuale,i bagagli sempre intatti,volate volate

1  Grazie, marasignorini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pessima. Non spreco tempo ad aggiungere altro. Ormai è decaduta. Volate con altre compagnie almeno non buttate via i soldi. Ritardo enorme a andata e ritorno. Scortesia su tutta la linea, davvero non capisco come possano pensare di competere. Tutta la vita le low-cost almeno non ci si arrabbia quando le cose non vanno

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, anonimo6hg5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.