“Da dimenticare ”
Recensione di Air France

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mai ricevuti tanti disservizi in un solo “round trip”. Il volo ok, assistenza e servizio a bordo di qualità. Tutto il resto da dimenticare: all’andata volo rientrato in aeroporto per mancanza d’acqua dopo 3 ore di viaggio, disagi , aggiunta di uno scalo non prevista al momento dell’acquisto ... e per finire valigia non arrivata a destinazione al rientro.
Sapevo che fosse una grande compagnia ma, purtroppo non è così.Nessuna comunicazione con compagnia partner( Gol) a cui viene affidata parte del volo, un lavarsene le mani a vicenda...
Esperienza da dimenticare

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (21.612)

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho volato con air france il 6 dicembre da Napoli a Parigi con ritorno il 12, consiglio vivamente questa compagnia aerea, sono molto professionali e tutti estremamente gentili! Contrariamente alle altre compagnie aeree, non ti infastidiscono con continue preposte di vendita, anzi ti offrono sempre qualcosa e comunque i prezzi sono competitivi!

Recensito 13 dicembre 2017

Pessimo volo a partire dal check-in (non riuscivano a trovare le nostre prenotazioni). I posti scomodi e strettissimi, i pasti orrendi e personale piuttosto scortese. E' stata la prima volta in cui ho vomitato in aereo......per ben due volte (e di aerei ne ho presi abbastanza!).

Recensito 13 dicembre 2017

Per quanto riguarda il volo Mpx/CDG tutto nella norma. Personale gentile, aeromobile pulito, cortesia ed accoglienza a bordo eccezionale. La prenotazione prevedeva per un volo Malpenza/New York con scalo a Parigi e ritorno alla stessa maniera. Volo prenotato con 10 mesi di anticipo. Un mese prima della partenza mi arriva una mail con la quale mi si comunica che il volo di ritorno sarà su Milano Linate e non Malpenza. Panico...le nostre auto saranno a Malpensa...state scherzando? Chiamo subito il Servizio Clienti ed in un primo momento mi viene detto che non ci sono possibilità se non transitare su Amsterdam ma con arrivo circa 5 ore più tardi rispetto a quanto stabilito. Ma non ci penso proprio. Richiamo un'ora dopo e parlo con un'altra operatrice. Chiedo a questo punto se è possibile modificare la partenza da Linate anzichè Malpensa. Mi dice che purtroppo non c'è questa possibilità ma mi chiede di attendere qualche minuto in linea. Passano 2/3 minuti e poi mi dice"Senta...ho una proposta...e se il volo di ritorno da NY anziche diretto su Parigi e poi Malpensa fosse invece diretto JFK/MPX senza scalo con partenza allo stesso orario di quello previsto ed arrivo alle ore 8 di mattina?" "Sta scherzando vero? e quanto mi costa il cambio?" "Assolutamente nulla visto che in torto siamo noi" "LO FACCIA SUBITO". Tempo dieci minuti ed ho così i nuovi biglietti. Grande

Recensito 12 dicembre 2017

Voli normali. L'unico problema la disorganizzazione per l'assistenza a persone con ridotta capacità motoria.