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“PERFETTO”
Recensione di Air France


Recensito 10 dicembre 2017

prenotato il volo dieci giorni prima della partenza in classe premium con prezzo migliore della classe economica, accoglienza e servizio a bordo eccellenti, personale disponibile che si sforzava di parlare italiano,buono anche il cibo, buona musica, diversi film in italiano e trousse omaggio con il necessario per un piacevole volo, poltrone spaziose.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, alfamanu2016
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52 - 56 di 14.875 recensioni

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Comprato un volo di andata e ritorno, purtroppo non riusciamo a prendere il volo di andata per Parigi,ne prendiamo un'altro....
Il giorno del ritorno arriviamo tranquillamente all aeroporto(io e mio marito), andiamo al banco del check in poiché ero riuscita di farlo online solo a me....
E ci dicono che i nostri biglietti non c'erano più poiché non abbiamo preso i biglietti di andata...
Ci hanno fatto pagare il doppio di quanto avevo pagato per andata e ritorno...
Ovviamente abbiamo dovuto prenderlo per forza perché lavoriamo entrambi...
Non capisco perché perdo il posto se lho pagato... E come è possibile che loro possono rivendere i miei biglietti..

Al check in ci hanno risposto male
Sulle mail che mi sono arrivate nel giorno della partenza non c'era un minimo accenno al fatto che ci hanno annullato i biglietti... Anzi, mi hanno scritto che il volo fosse in orario, e il terminale da dove sarebbe partito...

E niente, vi auguro di Fallire,non tanto per i soldi ma per i modi in cui operate e approfittate delle esigenze delle persone...
Per fortuna potevamo permetterci di pagare quella cifra
Mai più air france

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Julia B
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Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho acquistato due biglietti andata e ritorno lo scorso marzo, ben 6 mesi prima, è quindi ho "accettato" di buon grado i continui cambiamenti di orario dato il largo anticipo. Quello però che non mando giù, è il non avere il posto vicino a mio marito. Non puoi fare il check-in prima di 30 ore dalla partenza, appena lo puoi fare ti assegnano due posti lontani e ti dicono che sono finite le alternative, e che se vuoi viaggiare vicino devo andare in prima classe a 99 euro a testa.
Ora io ovviamente non viaggerò accanto a mio marito ma nemmeno più con Air France, che mi pare una campagnia del terzo mondo per come viene gestita.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
1  Grazie, Alee71
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Recensito 9 dicembre 2017

partiti da Bologna fino a Parigi poi Parigi verso il Canada. Classe economica con Air France. VOLI PUNTUALI. e questo è importante perchè avevamo la coincidenza a parigi. Poltrone comode. Buono anzi molto buono il servizio a bordo sia per il cibo che per uso di computer e film da vedere in volo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, 933giorgio53
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Recensito 8 dicembre 2017

Trattandosi di un volo a lungo raggio (11 ore) speravo in una poltrona meglio "accessoriata". Schermo relativamente piccolo, scelta film modesta, niente wifi, nessuna porta usb. Spazio e sedile confortevoli. Personale cordiale e disponibile. Cibo gradevole ed abbondante

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, ruggero52
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