Recensito 3 settimane fa

ottima compagnia comodi posti servizi eccellenti pasti buoni oltre la media,personale sempre disponibile

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (13.996)

Recensito 3 settimane fa

i voli sono stati tutto sommato comodi e soprattutto puntuali (avendo una coincidenza veloce al ritorno). Abbiamo viaggiato con una bimba di 2 anni e mezzo che ha dormito abbastanza sia all'andata che al ritorno, quindi ne ho approfittato per vedere qualche film (ottima scelta di titoli a bordo).

Recensito 3 settimane fa

Il volo da Parigi a Mauritius è decisamente lungo (circa 11 ore) quindi è inevitabile che si tratti di un viaggio abbastanza impegnativo.
Il personale Air France è molto gentile e disponibile, anche la qualità dei pasti (colazione d cena) molto buona.
Mi ha colpito in negativo il fatto che all’andata abbiamo volato su un 777 un po’ ‘datato’ con poco spazio tra i sedili,scarsa qualità dello schermo e poca scelta di film, mentre al ritorno l’aereo era molto più moderno e spazioso .Il video era molto più moderno con un’ampissima scelta di film (anche in lingua italiana).
Mi sarei aspettata la stessa cosa anche all’andata.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo volato da Firenze a Parigi in assoluto relax con una puntualità estrema, con un autobus interno al Charles De Gaulle siamo arrivati al terminal per il volo sul 380 per Los Angeles. Anche questo in perfetto orario.
Il servizio a bordo è stato impeccabile con aperitivo con Champagne e un pasto caldo ottimo, snack durante il volo e un secondo pasto prima di atterrare a Los Angeles.
È un'ottima compagnia aerea e se prenoti in tempo riesci ad avere prezzi molto vantaggiosi.

Recensito 4 settimane fa

Volo perfetto. Ottimo cibo. Champagne e buon vino.
Ottimi flight-assistants.
Perfetto orario.