“Sotto le aspettative”
Recensione di Air France

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho viaggiato recentemente con Airfrance, sia per tratte brevi (Roma-Parigi, Parigi-Roma), che per tratte lunghe (Tokyo-Parigi). Gli aerei sono spaziosi e confortevoli, anche la qualità del cibo non è insoddisfacente, il vero problema è stato il personale di bordo, totalmente incapace di rendere agevole la discesa dall'aereo dopo l'atterraggio, ma anzi rendendo questo momento di una lunghezza imbarazzante. Questo ha fatto sì che perdessimo una coincidenza importante e perdessimo anche una giornata intera del nostro viaggio. Anche per servire i pasti occorrono praticamente ore. Peccato!

Data del viaggio: settembre 2017
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (24.313)

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nutrivo grandi aspettative nei riguardi della compagnia di bandiera francese che sono state totalmente deluse. Il nostro volo di andata ha fatto ritardo e abbiamo perso la coincidenza a parigi. Hanno provveduto a riproteggere il volo facendoci volare con korean air (eccezionale) fino a seoul e poi con asiana airlines fino a osaka. Il nostro volo di ritorno invece è partito in orario ma i servizi non sono all'altezza della fama della compagnia. Cibo scadente, croissant freddi, hostess sciatte e lentissime (durante il volo un membro dell'equipaggio era senza scarpe a mangiare noccioline). Mi aspettavo molto di più, peccato.

Data del viaggio: settembre 2017
Recensito 15 settembre 2017

equipaggio gentile, disponibile, attento . Pasti abbastanza buoni per una classe turistica . Toilettes ben fornite e pulite . Chiarezza di informazioni sui desktop . Unica cosa strana : i piloti non danno mai alcuna informazione sul volo (velocità, caratteristiche, meteo, etc.)

Data del viaggio: agosto 2017
Recensito 14 settembre 2017

Air France credo sia una delle migliori. Volo spesso con questa compagnia e non ho mai avuto problemi. Una volta per un ritardo ho avuto l'indennizzo dovuto senza problemi. A bordo il personale è gentile, si sta bene. Su voli lunghi ti fanno camminare ed il bar è sempre aperto. Gli spazi tra i sedili, come in tutte le compagnie, non sono grandi, ma qua ti danno la possibilità di scegliere il posto e, se parli le lingue, anche all'uscita di sicurezza. Si mangia bene e si beve anche... Consigliata

Data del viaggio: dicembre 2016
Recensito 12 settembre 2017

Personale di cabina gentile ed efficiente, molto professionale ed attento.
Tratta di volo tutto sommato breve, comunque confortevole.

Data del viaggio: giugno 2017