“Attenzione a AIR EUROPA”
Recensione di Air Europa

Recensito 31 maggio 2018

Uno schifo di volo, partito dopo un ora nel ritorno dall'Avana (Andata volo UX 0051)
Fila 55 terzo posto, dalla mezzanotte e 20 min alle 05,20 non hanno distribuito un bicchiere di acqua, le persone cercavano al buio oltre la tenda proprio ad un cm dietro di me un varca che io ho dovuto indicare per arrivare a chiedere da bere.
Bivacco totale nei corridoi teste scarpe buste cuffie piedi, nessuno ha detto nulla.
All'andata a Madrid mi hanno preso le valigie una di 15 kg (ok) l'altra 22kg il max è 23 mi hanno chiesto la carta dicendo di levare 60 euro ma ne hanno levati 150 e ancora non ho capito perchè, sono in attesa dalla compagnia di ricevere una giustificaziione che ad oggi , è passato + di un mese non ho ricevuto, attendo che devo fare per adesso.
Attenzione quindi ATTENZIONE..........Saluti

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (5.619)

Recensito 28 maggio 2018

Il gelo in cabina eccessivo,nonostante le numerose segnalazioni nulla è cambiato.
In un viaggio così lungo nessun intrattenimento audio o video,pessimo il cibo,non disponibile la scelta del menù,o così o così,Proprio no,non va bene.

Recensito 26 maggio 2018

Aeromobile recente, pulito e relativamente comodo per il tratto Venezia Madrid; aeromobile ad elica per il tratto Madrid Porto solamente un pò rumoroso. Un buon viaggio nella puntualità .

Recensito 23 maggio 2018

Viaggio davvero disgustoso, non solo per la maleducazione e menefreghismo della crew di fronte a delle persone che, come nel mio caso, viaggiavano con bambini, ma per non essere organizzare a soddisfare le richieste di latte dei piccoli presenti in aereo, perché destinata solo a loro. Non essendo possibile portare dei liquidi nel bagaglio a mano, mi chiedo come pensano che i bambini possano fare un viaggio intercontinentale di almeno 12 ore completamente a digiuno. Davvero scandaloso.
Inoltre nonostante avessi pagato per un posto in prima fila, monde avere più spazio per gestire la bambina, mi hanno dato una seconda fila improponibile perché lo spazio era talmente ridotto che non ci si riusciva nemmeno ad alzare, per il semplice fatto che era stato segnalato male (!!) nella cartina presente online al momento dell'acquisto. Peccato che le persone che abbiamo comprato questo servizio extra eravamo in tante! Insomma un rientro in Europa piuttosto freddo che ci ha portato crudamente di nuovo alla realtà.

Recensito 23 maggio 2018

Gli aerei sono piuttosto moderni e ben tenuti (anche su un volo relativamente breve di circa 2h era previsto qualche filmato/cartone (non a scelta) sugli schermi per ingannare il tempo).
Hostess gentili.
Il problema sono stati i ritardi.
1) Sia all'andata che al ritorno 30/40 minuti di ritardo "fittizio": fanno la furbata di dichiarare 2h di volo quando in realtà bastano 1h40min così il ritardo risulta in parte assorbito di 20minuti.
2) Al ritorno ricevo messaggio tramite app Air Europa che dice "il volo partirà con 1h40min di ritardo" ma sul sito dell'aeroporto (sia Madrid che Milano) non c'è scritto niente. Per sicurezza mi reco comunque in aeroporto. Arrivato non leggo nulla sugli schermi e chiedo al banco informazioni e mi sento dire "eh c'è un'ora di ritardo in effetti". E perché non lo comunicano? Alla fine il volo partirà con circa 50 minuti di ritardo...e se mi fossi fidato dell'app e mi fossi presentato in aeroporto più tardi? Morale: non fidatevi assolutamente dell'applicazione!