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“Ritrado in partenza”
Recensione di Air Europa


Recensito 21 novembre 2017

Volo Madrid - Lima, partenza prevista ore 23.50 effettiva con 1 ora di ritardo (abbondante), visto che la stessa sorte hanno avuto anche gli altri aerei di AE diretti in sudamerica ed orari simili, la cosa è sembrata come preordinata. Il volo in se stesso è stato positivo, aereo recentissimo, personale cordiale, cibo discreto. Acquistato posto extra-large per 40 euro ed è stato un'ottima scelta.

Data del viaggio: ottobre 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, enricoin
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233 - 237 di 6.875 recensioni

Recensito 17 novembre 2017

Sono rimasto favorevolmente colpito dall’ottimo servizio a bordo dalla professionalità dell’equipaggio e dal food oltre le nuove poltrone eccellenti

Data del viaggio: novembre 2017
1  Grazie, andreafabia12
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Recensito 15 novembre 2017

Salve, ultimamente ho volato con questa compagnia aerea, aerei direi nuovi , puliti ed un buon servizio.

Data del viaggio: ottobre 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, fabrimura
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Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Indipendentemente dalla classe di viaggio, l’aeromobile la Malpensa a Madrid a dir poco pietoso e da Madrid a Lima: no comment! Molto vecchi!
Inoltre a Malpensa ho chiesto se potevo fare l’upgrade e mi hanno detto che avrei dovuto rifare il biglietto!?!? No ma come sono messi?!?! Era nel loro interesse!
Preso il posto comodo, posto che non ero riuscita a comprare on-line al momento del check-in!
Ora, mancano ancora pochi giorni al rientro e provo a comprare almeno i posti comodi ma nulla!
Ma questa compagnia quanto troglodita è?!?!

Data del viaggio: novembre 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
4  Grazie, Sara31dec
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Recensito 3 novembre 2017

Volo imbarcato velocemente con equipaggio abbastanza "partecipe" per quanto riguarda le operazioni di imbarco dei bagagli ma non altrettanto nel far spegnere i cellulari che tutti intorno a me hanno tenuto accesi, anche con uso delle cuffie in fase di decollo e atterraggio ed un passeggero ha anche fatto una telefonata durante il decollo. Aereo piccolo e poco posto per i bagagli nelle cappelliere, mentre non ho trovato scomode le poltrone e lo spazio per le gambe. Bevande e snacks a pagamento. Partenza quasi puntuale (15 minuti di ritardo) ed arrivò in orario. Peccato per la scarsa attenzione alla sicurezza!!

Data del viaggio: ottobre 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
2  Grazie, Roberto52Bruno
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