“Comodo”
Recensione di Air Europa

Recensito 21 ottobre 2017

Partito 15 minuti in ritardo ma atterrato in orario, anche se con un atterraggio non proprio "delicato". In questa occasione abbiamo viaggiato con un Boeing 737-800 e quindi lo spazio per le gambe è risultato molto comodo. Personale tranquillo e gentile. Bevande e snacks solo a pagamento. Tutto sommato, comunque, un buon volo.

Data del viaggio: ottobre 2017
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (6.878)

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Volo Madrid-Lima con un ritardo di 4 ore e mezza. Mettendo scuse varie. Dalle 23.55 fino alle 4.30 buttati in aeroporto senza sapere se saremmo partiti o meno.
Volo di ritorno Lima-Madrid... Si ferma in pista 2 ore prima dicendo per un problema di aria condizionata, poi dicono che devono fare rifornimento, quando l'aereo stava fermo al gate dalla mattina e aveva avuto tutto il tempo. Scalo Madrid-Roma perso, e ci hanno messo su in volo 8 ore dopo. Dalle 7 alle 15.
Pessimi. Usate altre compagnie.

Data del viaggio: ottobre 2017
Recensito 7 ottobre 2017

Ho viaggiato insieme a mia moglie con questa compagna di ritorno da Havana per Madrid. Mi aspettavo un volo comodo ed un servizio adeguato alla durata del volo ed invece son rimasto profondamente deluso. Decisamente peggio di una compagnia low cost per quanto riguarda il cibo (qualità pessima) e personale poco professionale. Ah dimenticavo altra nota dolente la temperatura freddissima in tutto l'abitacolo dell'aereo. Non consiglio assolutamente questa compagnia per voli di lunga durata.

Data del viaggio: settembre 2017
Recensito 4 ottobre 2017

Una piacevole sorpresa. Non conoscevo questa compagnia aerea, ma quando ho avuto modo di viaggiarci è stato molto piacevole. Aerei di 6 mesi, con tutti i comfort, nonostante la classe economy. Molto consigliata

Data del viaggio: agosto 2017
Recensito 25 settembre 2017

Viaggio lungo ma l'abbiamo trascorso comodamente. Abbiamo viaggiato in due, abbiamo avuto la fortuna di avere tre posti a disposizione! Sedili comodi, con poggiatesta incorporato! Personale gentile, unica pecca IL CIBO!! Spazi puliti, aereo moderno, ogni passeggero aveva davanti a sé il proprio schermo touch completo di videogiochi, film, musica e una visuale completa della rotta che l'aereo stava tracciando. Finestrini che si oscuravano manualmente. Non abbiamo pagato la maggiorazione per avere due posti vicini oppure ingressi prioritari in quanto non ci sembra assolutamente corretto avendo già sostenuto una cifra modesta per l'acquisto dei biglietti!! ..(questo dovrebbe essere incluso).

Data del viaggio: agosto 2017