“Ottima scelta”
Recensione di Air Europa

Recensito 3 settimane fa

Viaggio lungo ma l'abbiamo trascorso comodamente. Abbiamo viaggiato in due, abbiamo avuto la fortuna di avere tre posti a disposizione! Sedili comodi, con poggiatesta incorporato! Personale gentile, unica pecca IL CIBO!! Spazi puliti, aereo moderno, ogni passeggero aveva davanti a sé il proprio schermo touch completo di videogiochi, film, musica e una visuale completa della rotta che l'aereo stava tracciando. Finestrini che si oscuravano manualmente. Non abbiamo pagato la maggiorazione per avere due posti vicini oppure ingressi prioritari in quanto non ci sembra assolutamente corretto avendo già sostenuto una cifra modesta per l'acquisto dei biglietti!! ..(questo dovrebbe essere incluso).

Recensioni (3.663)

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho viaggiato con questa compagnia ad Agosto. La sensazione sin da subito è stata quella di una compagnia low cost che effettua viaggi intercontinentali. Senza essere di fatto low cost in termini di prezzo però. Il servizio durante il volo è stato pessimo, mangiare molto scadente, personale maleducato e poco professionale e temperature glaciali in cabina per tutta la durata del volo (Nel mio caso 11 ore).
Insomma compagnia non adatta soprattutto a viaggi e tratte così lunghi. NON la consiglio affatto.

Recensito 11 settembre 2017

Partenza in leggero ritardo con tempo recuperato in volo. Posti a sedere comodi anche per persone alte e attenzione accettabile. Non si capisce perché, pur facendo il check-in elettronico, bisogna fare la fila ai banchi di accettazione.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sedili stretti, personale scortese e superficiale, pasti appena commestibili.
Non lo riprenderei per nulla al mondo

Recensito 5 settembre 2017

Volo Milano-L'Avana, andata e ritorno. Prezzo buono, personale tutto sommato disponibile e non particolari ritardi. Aereo non molto comodo e poco spazio tra i sedili per cui faticoso per chi ha le gambe lunghe.