“Viaggio coi bambini”
Recensione di Air Dolomiti

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza positiva! Regalini per i bambini nonostante il volo brevissimo. Personale di bordo e di terra gentilissimo. Possibilità di imbarco prioritario per le famiglie con bambini piccoli. Davvero consigliato.

AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile lasils,

La ringraziamo molto per questa Sua recensione più che positiva.

I nostri passeggeri, anche quelli più piccini, vengono sempre posti al primo posto, ponendo particolare attenzione alle loro diverse esigenze.

Nel caso potesse farLe piacere può condividere con noi, via messaggio privato trattandosi di dati sensibili, numero del volo e giorno per poter inoltrare i Suoi complimenti al reparto volo.

Nella speranza di ritrovare Lei e i suoi bambini presto nuovamente a bordo, cogliamo l'occasione per augurarLe un buon inizio di questa nuova settimana.

Recensito 2 settimane fa

Per un viaggio di lavoro ho avuto occasione di volare con questa compagnia, che conosco da anni (quando usata ancora i "vecchi" ATR)
Nel tempo la perfezione non è cambiata. Aerei in perfette condizioni, cortesia a bordo, ottimo servizio.
Al rientro da Monaco c'è stato un grosso ritardo per aereo colpito da un fulmine, che non poteva più volare. Ci sono state date informazioni tempestive e hanno fatto partire un aereo dall'Italia per farci rientrare.

Gentile Diego P,

La ringraziamo molto per questa Sua recensione e per aver condiviso con noi la Sua esperienza.

Air Dolomiti sin dai tempi dell'ATR si è caratterizzata posizionandosi come compagnia seria, efficiente, affidabile e fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri, frutto di una continua ricerca e innovazione, con obiettivo finale la soddisfazione del cliente.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri Embraer 195 Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Volo puntuale. Servizio di cabina professionale. Check in online ottimo e funzione, senza supplementi di prezzo per il cambio del posto. Aeromobile pulito. Prenotazione online facile e agevole. Ottima compagnia con cui volo sempre volentieri.

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)

Gentile Andrea B,

La ringraziamo molto per questa Sua recensione 5 stelle.

Air Dolomiti si è caratterizzata fin dall'inizio posizionandosi come compagnia seria, efficiente, affidabile e fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri ed è per questo che uno dei punti forza del vettore sono le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l'attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri Embraer 195, Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 3 settimane fa

aereo praticamente nuovo oppure tenuto benissimo , pulito e ordinato .
è stato servito a bordo panino gourmet e dolce e bevanda infine cioccolatino di ottima qualità ... la stessa durata di un bari / milano ... ma il trattamento decisamente superiore!!!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cami000,

La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Air Dolomiti si è caratterizzata fin dall'inizio come compagnia seria, efficiente, affidabile e fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri ed è per questo che uno dei punti forza del vettore sono le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l'attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.

Da sempre viene riposta particolare attenzione nel servizio di bordo, offrendo ai passeggeri prodotti italiani di qualità.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri Embraer 195 cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.

Recensito 3 settimane fa

Imbarcati in orario, attraverso il finger, ma una volta a bordo di hanno comunicato che saremmo partiti in ritardo perché dovevamo aspettare 4 passeggeri da Helsinki.
Così hanno cominciato col distribuirci gli snack. Il ritardo accumulato non è stato recuperato e una volta a destinazione abbiamo perso altro tempo per raggiungere il terminal del Marco Polo con il Cobus

Gentile 53Torre,

La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Innanzitutto cogliamo l'occasione per scusarci del ritardo subito così come dei disagi arrecati.
Per poter approfondire, potrebbe gentilmente inviarci per messaggio privato, trattandosi di dati sensibili, il numero del volo così come codice di prenotazione?

In attesa di riscontro.