“UN BREVE VOLO CON UN AEREO CONFORTEVOLE”
Recensione di Air Dolomiti

Recensito 4 settimane fa

la mia storica paura di volare si è come per incanto trasformata in piacevole sensazione di sicurezza

• Spazio per le gambe
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Rerelato,

un grazie speciale per questa Sua recensione a 5 stelle.

Da sempre Air Dolomiti pone particolare attenzione alla sicurezza dei passeggeri, uno dei principi base della compagnia. Con molto piacere leggiamo questa Sua recensione e lieti di poter aver contribuito positivamente.

Nella speranza di ritrovrLa presto a bordo di uno dei nostri voli Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 4 settimane fa

Ottima compagnia. Personale di bordo cortese e professionale. Buon aeromobile, sedili confortevoli. Puntuale. Ho viaggiato la mattina presto con diversi posti liberi e mi hanno spostato vicino all’uscita di emergenza in un posto con molto spazio.

AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Signor Fabio_Milly,

La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Da sempre Air Dolomiti si è distinta sul mercato per la cortesia del suo personale di bordo, così come per l'attenzione ai piccoli particolari.

Felici di una positiva esperienza con noi, ci auguriamo di ritrovarla presto a bordo di uno dei nostri Embraer 195.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’aereo in arrivo da Monaco era un po’ in ritardo e di conseguenza ci siamo a nostra volta imbarcati più tardi. Abbiamo perso circa 20 minuti con il rischio di perdere la coincidenza per Berlino. Il comandante ha però recuperato in volo così siamo arrivati puntuali. Tutto si è svolto bene. Il personale è stato molto cortese anche nel fornire informazioni sul terminal di arrivo e sulle relative coincidenze. Per me un’ottima esperienza

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)

Gentile Infinito_R,

La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza con noi e cogliamo l'occasione per scusarci per il piccolo ritardo in partenza, poi recuperato.

Per quanto concerne le connessioni l'aeroporto di Monaco assicura un tempo minimo di connessione, tra un volo e l'altro, di 30 minuti.
Sarà nostra premura inoltrare il Suo feedback al reparto volo per quanto concerne l'assistenza e le informazioni.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri voli le auguriamo una buona giornata.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

A che serve informare del ritardo (80 minuti) via App soltanto 10 minuti prima dell'imbarco previsto, quando i passeggeri sono già in aeroporto, soprattutto quando il ritardo è noto con largo anticipo?

Buongiorno gentile Aldo P,

La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Per poter procedere con le opportune verifiche e tornare da Lei, potrebbe gentilmente inviarci tramite messaggio privato, trattandosi di dati sensibili, numero del volo e giorno?

In attesa di riscontro, Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 8 maggio 2018

ottimo volo, posti abbastanza larghi per starci comodi, servizio a bordo ottimo, hostess molto cortesi e gentili, bravi i piloti (atterraggio sul velluto)
durante il volo ci si puo' connettere via wifi con smartphone o tablet per leggere giornali o avere giochi a disposizione

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)

Gentile Mik_vr,

La ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione con noi.

Air Dolomiti si è caratterizzata fin dall'inizio posizionandosi come compagnia fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri, dalle fasi pre-volo, al volo stesso ed alla eventuale assistenza post volo.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri voli.

;