“Ritardo in partenza recuperato - buon servizio ”
Recensione di Air Dolomiti

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’aereo in arrivo da Monaco era un po’ in ritardo e di conseguenza ci siamo a nostra volta imbarcati più tardi. Abbiamo perso circa 20 minuti con il rischio di perdere la coincidenza per Berlino. Il comandante ha però recuperato in volo così siamo arrivati puntuali. Tutto si è svolto bene. Il personale è stato molto cortese anche nel fornire informazioni sul terminal di arrivo e sulle relative coincidenze. Per me un’ottima esperienza

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Infinito_R,

La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza con noi e cogliamo l'occasione per scusarci per il piccolo ritardo in partenza, poi recuperato.

Per quanto concerne le connessioni l'aeroporto di Monaco assicura un tempo minimo di connessione, tra un volo e l'altro, di 30 minuti.
Sarà nostra premura inoltrare il Suo feedback al reparto volo per quanto concerne l'assistenza e le informazioni.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri voli le auguriamo una buona giornata.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

A che serve informare del ritardo (80 minuti) via App soltanto 10 minuti prima dell'imbarco previsto, quando i passeggeri sono già in aeroporto, soprattutto quando il ritardo è noto con largo anticipo?

• Spazio per le gambe
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Buongiorno gentile Aldo P,

La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Per poter procedere con le opportune verifiche e tornare da Lei, potrebbe gentilmente inviarci tramite messaggio privato, trattandosi di dati sensibili, numero del volo e giorno?

In attesa di riscontro, Le auguriamo una buona giornata.

Recensito 8 maggio 2018

ottimo volo, posti abbastanza larghi per starci comodi, servizio a bordo ottimo, hostess molto cortesi e gentili, bravi i piloti (atterraggio sul velluto)
durante il volo ci si puo' connettere via wifi con smartphone o tablet per leggere giornali o avere giochi a disposizione

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)

Gentile Mik_vr,

La ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione con noi.

Air Dolomiti si è caratterizzata fin dall'inizio posizionandosi come compagnia fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri, dalle fasi pre-volo, al volo stesso ed alla eventuale assistenza post volo.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri voli.

Recensito 4 maggio 2018

Firenze-Francoforte, tutto perfetto, servizio-gentilezza del personale, comodità dei posti e buona colazione.

AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Lorenzo E,

La ringraziamo molto per la Sua recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Il servizio di bordo Air Dolomiti è da sempre il nostro punto di forza, vincitore anche di numerosi premi a livello internazionale. E i nostri sforzi sono sempre volti alla totale soddisfazione dei nostri passeggeri.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri Embraer 195, le porgiamo i nostri cordiali saluti.
Alexandra

Recensito 4 maggio 2018

..."piccola" compagnia...ma ben coccolati....aerei ben curati e tenuti.. lo spazio a disposizione è giusto, spuntino in volo ottimo, ottima la professionalità degli assistenti di bordo..consigliato..

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)

Gentile Marco G,

grazie davvero per aver ritagliato un po' del Suo tempo stilando una fantastica recensione 5 stelle.

Air Dolomiti si è da sempre distinta come compagnia con una particolare attenzione verso il passeggero, ponendolo sempre al primo posto. Filosofia che si riflette a bordo e nella gestione dei passeggeri.
Siamo molto lieti nel leggere le sue parole, nel caso potesse aver piacere può inviarci il numero del volo e giorno, e sarà nostra premura inoltrare i suoi complimenti al reparto competente.

In attesa di riscontro, le auguriamo una piacevole giornata.
Alexandra