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“ Avviso di ritardo inutile. ”
Recensione di Air Dolomiti


Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

A che serve informare del ritardo (80 minuti) via App soltanto 10 minuti prima dell'imbarco previsto, quando i passeggeri sono già in aeroporto, soprattutto quando il ritardo è noto con largo anticipo?

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
Grazie, aldo p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Buongiorno gentile Aldo P,

La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Per poter procedere con le opportune verifiche e tornare da Lei, potrebbe gentilmente inviarci tramite messaggio privato, trattandosi di dati sensibili, numero del volo e giorno?

In attesa di riscontro, Le auguriamo una buona giornata.
Cordiali Saluti,
Laure

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66 - 70 di 631 recensioni

Recensito 8 maggio 2018

ottimo volo, posti abbastanza larghi per starci comodi, servizio a bordo ottimo, hostess molto cortesi e gentili, bravi i piloti (atterraggio sul velluto)
durante il volo ci si puo' connettere via wifi con smartphone o tablet per leggere giornali o avere giochi a disposizione

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, mik_vr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Mik_vr,

La ringraziamo molto per aver condiviso la sua recensione con noi.

Air Dolomiti si è caratterizzata fin dall'inizio posizionandosi come compagnia fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri, dalle fasi pre-volo, al volo stesso ed alla eventuale assistenza post volo.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri voli.
Cordiali Saluti,
Laure

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Recensito 4 maggio 2018

Firenze-Francoforte, tutto perfetto, servizio-gentilezza del personale, comodità dei posti e buona colazione.

1  Grazie, lorenzo e
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AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Lorenzo E,

La ringraziamo molto per la Sua recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Il servizio di bordo Air Dolomiti è da sempre il nostro punto di forza, vincitore anche di numerosi premi a livello internazionale. E i nostri sforzi sono sempre volti alla totale soddisfazione dei nostri passeggeri.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri Embraer 195, le porgiamo i nostri cordiali saluti.
Alexandra

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Recensito 4 maggio 2018

..."piccola" compagnia...ma ben coccolati....aerei ben curati e tenuti.. lo spazio a disposizione è giusto, spuntino in volo ottimo, ottima la professionalità degli assistenti di bordo..consigliato..

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Marco G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Marco G,

grazie davvero per aver ritagliato un po' del Suo tempo stilando una fantastica recensione 5 stelle.

Air Dolomiti si è da sempre distinta come compagnia con una particolare attenzione verso il passeggero, ponendolo sempre al primo posto. Filosofia che si riflette a bordo e nella gestione dei passeggeri.
Siamo molto lieti nel leggere le sue parole, nel caso potesse aver piacere può inviarci il numero del volo e giorno, e sarà nostra premura inoltrare i suoi complimenti al reparto competente.

In attesa di riscontro, le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali Saluti,
Alexandra

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Recensito 3 maggio 2018

Coccolati a bordo. Buono lo spazio a disposizione spuntino di volo ottimo, ottima la professionalità degli assistenti di bordo

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Roberto G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Roberto G,

siamo lieti di poter leggere che tutto è stato di suo gradimento e La ringraziamo vivamente per il tempo che ha deciso di dedicarci per condividere la Sua esperienza a bordo.

Il servizio che la nostra compagnia offre è sempre mirato ed attento a ciò che i passeggeri desiderano per poter permettere loro di "viaggiare in tranquillità", permettendomi di citarLa. Vedere che riusciamo a portare a termine i nostri obiettivi ci rende fieri di svolgere questo servizio e soddisfatti nel leggere recensioni come la Sua o ancora meglio vedere i vostri sorrisi a bordo.

Con l'augurio di rivederLa presto a bordo di un nostro volo colgo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
Alexandra

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