Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“piccola compagnia ma grande servizio”
Recensione di Air Dolomiti


Recensito 4 maggio 2018

Firenze-Francoforte, tutto perfetto, servizio-gentilezza del personale, comodità dei posti e buona colazione.

1  Grazie, lorenzo e
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Lorenzo E,

La ringraziamo molto per la Sua recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Il servizio di bordo Air Dolomiti è da sempre il nostro punto di forza, vincitore anche di numerosi premi a livello internazionale. E i nostri sforzi sono sempre volti alla totale soddisfazione dei nostri passeggeri.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri Embraer 195, le porgiamo i nostri cordiali saluti.
Alexandra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (629)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

68 - 72 di 629 recensioni

Recensito 4 maggio 2018

..."piccola" compagnia...ma ben coccolati....aerei ben curati e tenuti.. lo spazio a disposizione è giusto, spuntino in volo ottimo, ottima la professionalità degli assistenti di bordo..consigliato..

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Marco G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Marco G,

grazie davvero per aver ritagliato un po' del Suo tempo stilando una fantastica recensione 5 stelle.

Air Dolomiti si è da sempre distinta come compagnia con una particolare attenzione verso il passeggero, ponendolo sempre al primo posto. Filosofia che si riflette a bordo e nella gestione dei passeggeri.
Siamo molto lieti nel leggere le sue parole, nel caso potesse aver piacere può inviarci il numero del volo e giorno, e sarà nostra premura inoltrare i suoi complimenti al reparto competente.

In attesa di riscontro, le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali Saluti,
Alexandra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 maggio 2018

Coccolati a bordo. Buono lo spazio a disposizione spuntino di volo ottimo, ottima la professionalità degli assistenti di bordo

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Roberto G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Roberto G,

siamo lieti di poter leggere che tutto è stato di suo gradimento e La ringraziamo vivamente per il tempo che ha deciso di dedicarci per condividere la Sua esperienza a bordo.

Il servizio che la nostra compagnia offre è sempre mirato ed attento a ciò che i passeggeri desiderano per poter permettere loro di "viaggiare in tranquillità", permettendomi di citarLa. Vedere che riusciamo a portare a termine i nostri obiettivi ci rende fieri di svolgere questo servizio e soddisfatti nel leggere recensioni come la Sua o ancora meglio vedere i vostri sorrisi a bordo.

Con l'augurio di rivederLa presto a bordo di un nostro volo colgo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
Alexandra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 maggio 2018

Dopo anni spesi a volare con compagnie low cost di dubbia qualità siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa compagnia aerea. Imbarco tranquillo e silenzioso, senza urla e spintoni, file disordinate di clienti priority, tutto si è svolto in pochi minuti e siamo decollati perfettamente in orario. A bordo ci è stato offerto uno snack e vini di buona qualità. E' disponibile gratuitamente un servizio wi fi per accedere ad alcuni contenuti (video, musica, giochi, giornali, etc).
Il volo è stato piacevole e rilassante senza annunci inutili e con il personale di bordo educato, gentile e discreto. Per il prezzo pagato è difficile chiedere di più.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Liz_Luca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Liz_Luca,

grazie infinite per aver deciso di condividere con noi la Sua esperienza e per averci deliziato con una meravigliosa recensione.

Da sempre la nostra compagnia si è posta l'obiettivo di posizionarsi come compagnia efficiente, affidabile, seria e orientata sempre alle esigenze del cliente. Per questo motivo il servizio che offriamo è volto a soddisfare le richieste e i bisogni dei passeggeri quali la possibilità di scegliere differenti orari in cui viaggiare per una stessa tratta, la puntualità o la regolarità con cui operare quotidinamente.

Lieti di accoglierLa nuovamente a bordo, le auguriamo una buona continuazione di giornata.
Alexandra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 maggio 2018

Compagnia partner di Lufthansa per piccoli voli dall'Italia. In viaggio da Torino a Monaco per il ponte del primo Maggio. Alla partenza siamo tra gli ultimi voli della sera. Malgrado ciò, partiamo e arriviamo regolarmente (e scusate se è poco). Stessa puntualità 3 giorni dopo al rientro. Personale a bordo attento e disponibile. Viene servito uno snack con bevande. L'aeromobile è piccolino, ragion per cui i normali trolley non trovano posto nelle cappelliere ma prima di imbarcarsi alla scaletta, vengono presi in consegna dal personale di terra che li carica in stiva e li rende disponibili, sempre ai piedi della scaletta, all'arrivo. Pertanto la cosa non crea nessun tipo di inconveniente. Consiglio di volare con questa compagnia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Massimiliano P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Massimiliano P,

La ringraziamo molto per questa meravigliosa recensione e soprattutto per il Suo tempo dedicatoci nel condividere l'esperienza di bordo.

Siamo lieti di poter continuare a posizionarci come compagnia seria, efficiente, affidabile e fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri ed è per questo che uno dei punti forza del vettore sono le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l'attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.

Augurandoci di rivederla presto a bordo di uno dei nostri voli le auguriamo una buona giornata.
Alexandra

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC