“piccola compagnia ma grande servizio”
Recensione di Air Dolomiti

Recensito 4 maggio 2018

Firenze-Francoforte, tutto perfetto, servizio-gentilezza del personale, comodità dei posti e buona colazione.

AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Lorenzo E,

La ringraziamo molto per la Sua recensione e per aver condiviso la Sua esperienza con noi.

Il servizio di bordo Air Dolomiti è da sempre il nostro punto di forza, vincitore anche di numerosi premi a livello internazionale. E i nostri sforzi sono sempre volti alla totale soddisfazione dei nostri passeggeri.

Nella speranza di ritrovarLa presto a bordo di uno dei nostri Embraer 195, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

Recensito 4 maggio 2018

..."piccola" compagnia...ma ben coccolati....aerei ben curati e tenuti.. lo spazio a disposizione è giusto, spuntino in volo ottimo, ottima la professionalità degli assistenti di bordo..consigliato..

Gentile Marco G,

grazie davvero per aver ritagliato un po' del Suo tempo stilando una fantastica recensione 5 stelle.

Air Dolomiti si è da sempre distinta come compagnia con una particolare attenzione verso il passeggero, ponendolo sempre al primo posto. Filosofia che si riflette a bordo e nella gestione dei passeggeri.
Siamo molto lieti nel leggere le sue parole, nel caso potesse aver piacere può inviarci il numero del volo e giorno, e sarà nostra premura inoltrare i suoi complimenti al reparto competente.

In attesa di riscontro, le auguriamo una piacevole giornata.
Cordiali Saluti,

Recensito 3 maggio 2018

Coccolati a bordo. Buono lo spazio a disposizione spuntino di volo ottimo, ottima la professionalità degli assistenti di bordo

Gentile Roberto G,

siamo lieti di poter leggere che tutto è stato di suo gradimento e La ringraziamo vivamente per il tempo che ha deciso di dedicarci per condividere la Sua esperienza a bordo.

Il servizio che la nostra compagnia offre è sempre mirato ed attento a ciò che i passeggeri desiderano per poter permettere loro di "viaggiare in tranquillità", permettendomi di citarLa. Vedere che riusciamo a portare a termine i nostri obiettivi ci rende fieri di svolgere questo servizio e soddisfatti nel leggere recensioni come la Sua o ancora meglio vedere i vostri sorrisi a bordo.

Con l'augurio di rivederLa presto a bordo di un nostro volo colgo l'occasione per augurarLe una buona giornata.

Recensito 3 maggio 2018

Dopo anni spesi a volare con compagnie low cost di dubbia qualità siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa compagnia aerea. Imbarco tranquillo e silenzioso, senza urla e spintoni, file disordinate di clienti priority, tutto si è svolto in pochi minuti e siamo decollati perfettamente in orario. A bordo ci è stato offerto uno snack e vini di buona qualità. E' disponibile gratuitamente un servizio wi fi per accedere ad alcuni contenuti (video, musica, giochi, giornali, etc).
Il volo è stato piacevole e rilassante senza annunci inutili e con il personale di bordo educato, gentile e discreto. Per il prezzo pagato è difficile chiedere di più.

Gentile Liz_Luca,

grazie infinite per aver deciso di condividere con noi la Sua esperienza e per averci deliziato con una meravigliosa recensione.

Da sempre la nostra compagnia si è posta l'obiettivo di posizionarsi come compagnia efficiente, affidabile, seria e orientata sempre alle esigenze del cliente. Per questo motivo il servizio che offriamo è volto a soddisfare le richieste e i bisogni dei passeggeri quali la possibilità di scegliere differenti orari in cui viaggiare per una stessa tratta, la puntualità o la regolarità con cui operare quotidinamente.

Lieti di accoglierLa nuovamente a bordo, le auguriamo una buona continuazione di giornata.

Recensito 2 maggio 2018

Compagnia partner di Lufthansa per piccoli voli dall'Italia. In viaggio da Torino a Monaco per il ponte del primo Maggio. Alla partenza siamo tra gli ultimi voli della sera. Malgrado ciò, partiamo e arriviamo regolarmente (e scusate se è poco). Stessa puntualità 3 giorni dopo al rientro. Personale a bordo attento e disponibile. Viene servito uno snack con bevande. L'aeromobile è piccolino, ragion per cui i normali trolley non trovano posto nelle cappelliere ma prima di imbarcarsi alla scaletta, vengono presi in consegna dal personale di terra che li carica in stiva e li rende disponibili, sempre ai piedi della scaletta, all'arrivo. Pertanto la cosa non crea nessun tipo di inconveniente. Consiglio di volare con questa compagnia.

Gentile Massimiliano P,

La ringraziamo molto per questa meravigliosa recensione e soprattutto per il Suo tempo dedicatoci nel condividere l'esperienza di bordo.

Siamo lieti di poter continuare a posizionarci come compagnia seria, efficiente, affidabile e fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri ed è per questo che uno dei punti forza del vettore sono le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l'attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.

Augurandoci di rivederla presto a bordo di uno dei nostri voli le auguriamo una buona giornata.