“Veloce e tranquillo”
Recensione di Air Dolomiti

Recensito 3 maggio 2018

Dopo anni spesi a volare con compagnie low cost di dubbia qualità siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa compagnia aerea. Imbarco tranquillo e silenzioso, senza urla e spintoni, file disordinate di clienti priority, tutto si è svolto in pochi minuti e siamo decollati perfettamente in orario. A bordo ci è stato offerto uno snack e vini di buona qualità. E' disponibile gratuitamente un servizio wi fi per accedere ad alcuni contenuti (video, musica, giochi, giornali, etc).
Il volo è stato piacevole e rilassante senza annunci inutili e con il personale di bordo educato, gentile e discreto. Per il prezzo pagato è difficile chiedere di più.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Liz_Luca,

grazie infinite per aver deciso di condividere con noi la Sua esperienza e per averci deliziato con una meravigliosa recensione.

Da sempre la nostra compagnia si è posta l'obiettivo di posizionarsi come compagnia efficiente, affidabile, seria e orientata sempre alle esigenze del cliente. Per questo motivo il servizio che offriamo è volto a soddisfare le richieste e i bisogni dei passeggeri quali la possibilità di scegliere differenti orari in cui viaggiare per una stessa tratta, la puntualità o la regolarità con cui operare quotidinamente.

Lieti di accoglierLa nuovamente a bordo, le auguriamo una buona continuazione di giornata.

Recensito 2 maggio 2018

Compagnia partner di Lufthansa per piccoli voli dall'Italia. In viaggio da Torino a Monaco per il ponte del primo Maggio. Alla partenza siamo tra gli ultimi voli della sera. Malgrado ciò, partiamo e arriviamo regolarmente (e scusate se è poco). Stessa puntualità 3 giorni dopo al rientro. Personale a bordo attento e disponibile. Viene servito uno snack con bevande. L'aeromobile è piccolino, ragion per cui i normali trolley non trovano posto nelle cappelliere ma prima di imbarcarsi alla scaletta, vengono presi in consegna dal personale di terra che li carica in stiva e li rende disponibili, sempre ai piedi della scaletta, all'arrivo. Pertanto la cosa non crea nessun tipo di inconveniente. Consiglio di volare con questa compagnia.

Gentile Massimiliano P,

La ringraziamo molto per questa meravigliosa recensione e soprattutto per il Suo tempo dedicatoci nel condividere l'esperienza di bordo.

Siamo lieti di poter continuare a posizionarci come compagnia seria, efficiente, affidabile e fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri ed è per questo che uno dei punti forza del vettore sono le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l'attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.

Augurandoci di rivederla presto a bordo di uno dei nostri voli le auguriamo una buona giornata.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volo assolutamente confortevole dopo la pessima esperienza con Lufthansa. Tutto il personale era molto gentile e amichevole, il tempo è volato!

Gentile Grikkia,

siamo lieti di leggere che ha potuto avere una piacevole esperienza a bordo del nostro volo.

Ci spiace invece che non possa dire lo stesso di Lufthansa dato che dal 2003 Air Dolomiti è controllata dal Gruppo Lufthansa.
Sarebbe così gentile da fornirci privatamente i dettagli del volo, quali data e numero del biglietto ad esempio, per poter procedere con le verifiche del caso e inoltrare il tutto ai colleghi di Lufthansa?

Nella speranza di risentirLa e rivederLa presto a bordo,
Le auguro una buona giornata.

Recensito 9 aprile 2018

Volo operato per conto Lufthansa, niente di speciale ma per un volo di un'ora va più che bene. Molto gentile e disponibile il personale di bordo

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Gentile Signor Gianluca,

grazie davvero per aver condiviso con noi la Sua esperienza a bordo.

Il servizio offerto dal personale, che viene formato appositamente, è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri ed è per questo che uno dei punti forza del vettore sono le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l'attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.

Ci auguriamo di rivederLa presto a bordo e con l'occasione Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,

Recensito 9 aprile 2018

personale disponibile gentile e molto cortese.
il volo si è svolto nel migliore dei modi, nonostante sia stato un viaggio breve l'attenzione al passeggero è alta e molto apprezzata.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
AirDolomitiTeam, Social Media alle Air Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Gentile Latabane,

siamo molto lieti di ricevere questo Suo feedback positivo circa l'esperienza di volo con la nostra compagnia.

L'attenzione ai passeggeri e il servizio di bordo sono da sempre punti di forza che ci caratterizzano.
La formazione del personale è volta a rendere il volo il più piacevole possibile a tutti i passeggeri trasmettendo gentilezza e cortesia e professionalità.

Nella speranza di rivederLa presto a bordo con noi, le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,