“utilizzata per la prima volta”
Recensione di Air China

Recensito 4 settimane fa

l'aereo non era recentissimo.
Mi sarei aspettato di più dalla business class in termini di varietà di cibo.
Ho trovato buona la carta dei vini (francesi).

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (2.496)

Recensito 4 settimane fa

Esperienza Terrebile
abbiamo volato su tokyo con scalo a beijin all'andata alcune hostess sono state maleducate, mal disposte nell’ascoltare le esigenze mie e della mia compagna , l'igiene scarsa dai cuscini dati in dotazione ai bagni con incrostazioni di vario genere.al ritorno il volo da beijin a Roma è stato un'inferno: l'igiene molto scarsa, la puzza persistente per le flautolenze di alcuni passeggeri Cinesi, che incuranti della mia vicinanza,in più scatarravano nei sacchetti dati in dotazione, rumorosissimi, chiassosi in un volo di 12h, posso capire che per loro non sia un tabù,ma per me è indecente, sentire scatarrare e petare senza curarsi delle persone altrui,senza che il personale di bordo abbia detto una parola.
MAI PIU' un volo con la Air China

Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Aereo vecchio, sedili logori e posti un po’ più stretti della media. Pasti ne buoni ne cattivi sembrava cibo italiano cinesizzato. La pecca più grande nessun film in italiano e computer inutilizzabile per la sua lentezza . Fare 10/13 ore di volo senza vedere nessun film è stato un incubo. Hostess molto rigide che non sorridono neanche sotto tortura. Peccato sia la sola compagnia che fa voli diretti in Cina.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 23 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Qualche miglioramento (rispetto ad un esperienza del 2013) anche se solo riferito al comfort a bordo c'è stato. Ma molti aspetti sono ancora da migliorare...
Procedura per check-in online macchinosa, inefficiente e quasi inutile; serve solo per prenotare il posto a sedere in quanto non c'è possibilità né di carta d'imbarco da mobile né di banchi only drop-off. Aeromobile non proprio ultimo modello (A320) e con un po' di anni alle spalle. Bagni non in perfette condizioni (uno si è guastato) e con nessun riordino per 12ore, lascio immaginare le condizioni a fine volo. Sistema d'intrattenimento sufficiente dal punto di vista hardware, scarso nei contenuti. Qualità del cibo sotto la media. Nota dolente non è possibile utilizzare il cellulare durante l'intero volo, neppure in modalità volo!!

Recensito 14 ottobre 2017

Buona compagnia aerea che ci ha accompagnati da guilin a Xian. Sedili non comodissimi, ma la tratta era fortunatamente breve.