“Comodi nonostante il posto economy”
Recensione di Air Canada

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo volo e servizio, equipaggio gentilissimo.

Volo di 9 ore, un pranzo, con la possibilità, in fase di acquisto biglietto, di scegliere il tipo di pasto (vegetariano, vegano, cosher..), due snack, uno gelato alla vaniglia e l’altro simil piadina. Tutto molto buono, anche se non caricato in Ita bensì a Toronto.

Copertina e cuscino disponibile per tutti.

Nonostante la classe economia ottimo sedile, monitor personale sullo schienale del passeggero di fronte dove possibile scegliere cosa vedere.

Costo, prenotando con qualche mese di anticipo 320€ con scelta posti e una valigia da 23kg max, più bagaglio a mano di 10 kg max.

Sto tornando spero anche il ritorno sia così positivo!!

Scrivi una recensioneRecensioni (14.686)

Recensito 30 maggio 2018

volo di ritorno da LOS ANGELES a MILANO via TORONTO.
Aereo vecchio , servizio a bordo nella norma ma cibo di scarsa qualità

Recensito 22 maggio 2018

La compagnia ha dei prezzi economici , sul mio volo c'erano molti passeggeri italiani che viaggiavano per Toronto , dove poi prendevano un voli per destinazione : U.S.A. .
Quindi vuole dire che la compagnia ha dei prezzi economici.
Io ho visitato il sito della Lufthansa , ho trovato un volo diretto , grazie a questa compagnia , ed era quello che costava anche meno , raro per un volo diretto .
A parte il ritardo di 2:30 hr . ed problemi con il visto canadese , e' successo che nel database della lista passeggeri non ha trascritto Boarding a fianco al mio nominativo .
Quindi sembrava che il Ministro della Immigrazione , non mi aveva dato la convalida del visto , ma io avevo il documento che attestava la convalida.
Fortunatamente ho trovato il personale molto gentile , mi ha aiutato a risolvere il problema.
Quando mi hanno visto in coda per accedere al imbarco , hanno fatto i salti di gioia perché potevo viaggiare, erano molto dispiaciuti del disagio.
Il problema e' stato : La compagnia si e' dimenticata di scrivere nel database : Boarding ( quindi ha ricevuto convalida del mio visto ).
Il servizio pasti e' stato buono , voto: 7.
Il servizio intrattenimento e' stato discreto , pochi film in Italiano , con sottotitoli in italiano.
Pero' ho visto in anteprima per noi italiani , ultimo film di : Fast&Furios , il film del : Isola di King Kong.
Il comfort e' stato buono , voto 6.
Forse come comfort, qualita'/prezzo e' la migliore compagnia americana , ma le compagnie Europee secondo me sono migliori .

Recensito 11 maggio 2018

Il volo è risultato essere molto piacevole, i sedili sono comodi, lo spazio per le gambe è soddisfacente (sono 1.93m). Peccano nel cibo (abbastanza scadente) e nelle televisioni: film vecchi, solo in inglese o francese (per alcuni può essere un problema).
L'aereo era pulito, i bagni pure, il servizio è stato cordiale

Recensito 4 maggio 2018

Nonostante la brevità del tragitto l'aereo era molto confortevole ed il servizio ottimo. Basti dire che in tratto di 50 minuti sono riusciti anche a servire uno snack di formaggi migliore rispetto al lunch offerto da BA in business intercontinentale. Hostess gentilissime ed in numero più che sufficiente per curare i passeggieri.