“Normale compagnia.”
Recensione di Air Canada

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il personale di terra era gentile, quello di volo senza lode né infamia, l'aereo, un Boeing 777 era nuovo, i sedili comodi, intrattenimento con schermi individuali buono, anche in italiano e pasti un po' cattivi, ma questo è normale in aereo.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (17.572)

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho volato da Roma a Toronto con Air Canada circa due settimane fa. L'aereo era comodo, il servizio continuo e di buon livello, con personale instancabile, cortese e cordiale. Buona l'assistenza a Fiumicino. Arrivati a Toronto, abbiamo preso il volo per Cancun, della compagnia (low cost... l'ho scoperto dopo...) minore "Air Canada Rouge", e sinceramente è stata una esperienza quasi terrificante: personale giovanissimo e totalmente assente, aereo pieno di giapponesi rumorosi, solo un bicchiere d'acqua in 4 ore...
Al ritorno la configurazione è stata simile; per fortuna il volo da Cancun a Toronto ha impiegato 1 ora meno, nonostante il forte ritardo in partenza. Ci tengo a sottolineare la disorganizzazione spaventosa all'aeroporto di Cancun, dove un personale di terra di circa 3 o 4 persone ha dovuto gestire la marea umana di ben 3 voli Air Canada che partivano a distanza di meno di un'ora l'uno dall'altro; per cui, anche io e la mia famiglia, nonostante il web check in già fatto, abbiamo dovuto sorbirci una coda di circa due ore e mezza per la sola consegna dei bagagli: davvero ignobile!!
Nel volo da Toronto a Roma abbiamo riicontrato la signora Donata, conosciuta nel volo di andata, assistente di volo cordiale ed affettuosa, che ha coccolato i nostri bambini con tante sorprese e sorrisi.
Insomma, Air Canada merita un 8 buono; mentre Air Canada Rouge un 5, con grande buona volontà.

Recensito 7 dicembre 2017

Il Volo diretto Milano Toronto offerto da Air Canada è perfetto per chi non vuole perdere tempo nelle coincidenze nei vari aereoporti internazionali.
Io ho viaggiato spesso in classe businnes ma la premium di Air Canada è eccellente sia per il confort dei posti sia per il servizio a bordo tanto che su questo volo la preferisco , visto anche il notevole risparmio di denaro.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

C’e ben poco da dire...ottima compagnia aerea con servizi a bordo discreti anche se di viaggia in economy.

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Beh l'aereo è meraviglioso comodissimo.l'aria condizionata perfetta né troppo alta né troppo bassa.ogni posto è dotato di un tablet per giocare e guardare film in veramente tutte le lingue ed anche sottotitoli. La mia bambina di 8 anni ha dormito tutto il tempo e ha addirittura mangiato quello che ci veniva offerto. cibo molto buono. Forse il personale non proprio Simpaticissimo ma molto cortese ed educato.