“Comodità eccezionale”
Recensione di Air Canada

Recensito 14 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Essendo una compagnia che fa voli esteri ha posti e poltrone molto comodi.
Ha 10 posti per fila e 2 corridoi. Personale gentile e professionale. Cibo buono. Viaggio piacevole.... Altamente consigliato per chi viaggia in famiglia

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (11.368)

Recensito 30 ottobre 2017

ci ho volato con la mia famiglia per andare a Toronto in Canada devo dire veramente sia il volo di andata e sia il volo di ritorno è andato molto bene , a bordo dell'aereo ti passano da mangiare perchè per andare a toronto in canada ci vogliono molte ore di volo e ci sono anche i computer nei sedili per vedere film , e musica e sport

Recensito 16 ottobre 2017

Un volo diretto che offre una buona alternativa da Nizza per l'America. Servizio adeguato e simpatico, niente di strepitoso e itrattenimento video scarzo

Recensito 15 ottobre 2017

Ho viaggiato per la prima volta con Air Canada e purtroppo l'esperienza è stata pessima.
Il nostro volo: LOS ANGELES-MILANO MXP via TORONTO si è rivelato infinito, ora vi spiego cos'è successo.
il volo da Los Angeles per Toronto è partito in perfetto orario,a ma già durante il viaggio ho iniziato a capire che non mi sarei trovata bene, inanzi tutto per un volo di quasi 7 ore per poter mangiare o bere qualcosa che non fosse acqua bisognava pagare (anche per un banale caffè o un the caldo) per non parlare del cibo, per principio quindi io e i miei compagni di viaggio abbiamo evitato; non è finita qui per poter vedere un film o sentire la musica abbiamo dovuto pagare per 3 dollari le cuffie perchè non erano in dotazione gratuitamente!! il personale di volo era scortese e restio a ogni richiesta. Il feedback lasciato alla compagnia è stato quindi negativo
Il volo atterra in perfetto orario all'aeroporto di Toronto (avremmo avuto la coincidenza un'ora e mezza dopo) ma qui succede il bello!!! veniamo lasciati sull'aereo per più di 30 minuti ad aspettare che un bus venisse a prenderci per portarci al terminal! Le hostess e il pilota ci comunicavano che i voli in coincidenza erano stati avvisati e che ci avrebbero aspettato; finalmente arriva un bus a prenderci e una volta arrivati al terminal l'ascensore non funziona, le scale non vengono parte e quindi dobbiamo spettare che poco per volta le persone prima di noi salgano!!! passiamo i controlli in fretta chiedendo ai passeggeri di farci passare perchè altrimenti avremmo perso il volo per Milano (fortunatamente ci fanno passare) e con uno sprinti finale che neanche Usain Bolt arriviamo al gate e.....il volo è partito!!!! sentimento provato: RABBIA
Uno Stewart che parla italiano ci consiglia di rivolgerci al customer service e così facciamo.
Spieghiamo ciò che è successo alla ragazza della compagnia aerea, che non ci crede e chiede informazioni al collega per capire se la nostra storia è vera (il collega fortunatamente conferma anche perchè oltre a noi altre persone hanno perso la coincidenza , coli per Roma e Londra), la hostess ci offre due opzione, attendere il volo del giorno successivo alla stessa ora oppure prendere il primo volo per londra 2 ore dopo che sarebbe atterrato alle 11.30 e poi un volo da Londra a Milano MXP con arrivo in Italia alle 18.30. ovviamente accettiamo.
Saremmo dovuti atterrare in Italia alle 10.30 del mattino.

Il volo per londra non è stato meglio di quello per Toronto aereo scomodo, personale anche qui scortese, per fortuna per il cibo e per il bere non abbiamo dovuto pagare!!!

Una volta arrivati in Italia non sono arrivati tutti i nostri bagagli, ennesimo disagio (rimasti a Toronto)

Questa ovviamente è la mia personale esperienza, ma per quanto mi riguarda non viaggerò mai più con AIR CANADA.

Recensito 10 ottobre 2017

Trattasi di volo interno Air Canada operato da Air Canada Express. L'aeromobile è un turboelica Bombardier Dash-8 Q400 di ottimo livello. Servizio di bordo ovviamente limitato a bevande e snack unico. Volo perfetto, personale gentile e cortese. Adeguato lo spazio per il trasportino del cane sotto il sedile. Apprezzabile l'idea di fare pagare a parte il bagaglio registrato in quanto in un volo interno si vuole offrire evedentemente un prezzo più basso a chi vola solo con il bagaglio a mano. Unica domanda: visto che il volo era pieno e durava 1h40 perché non un A320-200 visto che ne hanno?