Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mah...”
Recensione di Air Canada


Recensito 4 settimane fa

Se potete evitatela( anche se i prezzi sono abbastanza buoni). I posti in premium sono comodi, mentre il servizio a bordo è scarso. Ma il guaio maggiore di questa compagnia è che la maggior parte dei voli intercontinentali sono perennemente in ritardo ....fate attenzione se avete delle coincidenze.Aerei non recenti. Come scritto da altri ha gli stessi difetti delle compagnie americane.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, StevenWilson63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (9.183)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

11 - 15 di 9.183 recensioni

Recensito 12 settembre 2017

Classica compagnia americana anche se del Canada. Viene considerato un modo spiccio per viaggiare e non importa se qualcuno il viaggio lo fa per piacere e vacanza. Nessun paragone con le compagnie Emiratine. Non la prenderò mai più.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, fervik
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 settembre 2017

Avevo già avuto esperienza intercontinentale con questa compagnia ed era stata buona. Devo dire che anche la linea domestica funziona ottimamente: assistenza a terra eccellente, volo, benchè breve, caratterizzato da disponibilità eccelsa del personale di bordo, con attenzione ai minimi particolari, Complimenti!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, ciro c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato da Cancun a Venezia facendo scalo a Toronto e Montreal. Alla partenza ci dicono che a Toronto avremmo dovuto recuperare i nostri bagagli per poi reimbarcarli per Montreal. Arrivati a Toronto i nostri bagagli non ci sono, zero assistenza, ci fanno solo compilare un foglio di cui non ci rilasciano nessuna copia. Abbiamo dovuto rifare la denuncia a Venezia e dopo oltre una settimana dei nostri bagagli ancora nessuna traccia. Sul volo di otto ore nemmeno il monitor. Saranno passati con le bevande tre volte. Cibo pessimo. Io e mio marito inoltre eravamo seduti in aree diverse dell'aereo. Sul volo interno di un'ora invece c'era il monitor, c'erano gli snack ma c'era anche in freddo polare. Sono tornata a casa col raffreddore..
Mai più.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, djdjrjjr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 settembre 2017

Per il nostro passaggio aereo da Roma a Montreal abbiamo utilizzato , ancora una volta, Air Canada, che si è confermata compagnia efficiente e funzionale, certo non lussuosa.
Nessun ritardo né in andata né al ritorno, servizi a bordo buoni, cibo accettabile.
Il volo è stato effettuato con un A330/300 con la business strutturata con cabine singole un po' anguste per la verità, nel nostro precedente volo su Toronto con un Boeing 777/300 vi erano cabine più moderne e confortevoli.
Comunque la scelta di Air Canada si è confermata ancora una volta, una garanzia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, luigi m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.