“Mah...”
Recensione di Air Canada

Recensito 4 settimane fa

Se potete evitatela( anche se i prezzi sono abbastanza buoni). I posti in premium sono comodi, mentre il servizio a bordo è scarso. Ma il guaio maggiore di questa compagnia è che la maggior parte dei voli intercontinentali sono perennemente in ritardo ....fate attenzione se avete delle coincidenze.Aerei non recenti. Come scritto da altri ha gli stessi difetti delle compagnie americane.

Recensioni (9.183)

Recensito 12 settembre 2017

Classica compagnia americana anche se del Canada. Viene considerato un modo spiccio per viaggiare e non importa se qualcuno il viaggio lo fa per piacere e vacanza. Nessun paragone con le compagnie Emiratine. Non la prenderò mai più.

Recensito 11 settembre 2017

Avevo già avuto esperienza intercontinentale con questa compagnia ed era stata buona. Devo dire che anche la linea domestica funziona ottimamente: assistenza a terra eccellente, volo, benchè breve, caratterizzato da disponibilità eccelsa del personale di bordo, con attenzione ai minimi particolari, Complimenti!

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato da Cancun a Venezia facendo scalo a Toronto e Montreal. Alla partenza ci dicono che a Toronto avremmo dovuto recuperare i nostri bagagli per poi reimbarcarli per Montreal. Arrivati a Toronto i nostri bagagli non ci sono, zero assistenza, ci fanno solo compilare un foglio di cui non ci rilasciano nessuna copia. Abbiamo dovuto rifare la denuncia a Venezia e dopo oltre una settimana dei nostri bagagli ancora nessuna traccia. Sul volo di otto ore nemmeno il monitor. Saranno passati con le bevande tre volte. Cibo pessimo. Io e mio marito inoltre eravamo seduti in aree diverse dell'aereo. Sul volo interno di un'ora invece c'era il monitor, c'erano gli snack ma c'era anche in freddo polare. Sono tornata a casa col raffreddore..
Mai più.

Recensito 10 settembre 2017

Per il nostro passaggio aereo da Roma a Montreal abbiamo utilizzato , ancora una volta, Air Canada, che si è confermata compagnia efficiente e funzionale, certo non lussuosa.
Nessun ritardo né in andata né al ritorno, servizi a bordo buoni, cibo accettabile.
Il volo è stato effettuato con un A330/300 con la business strutturata con cabine singole un po' anguste per la verità, nel nostro precedente volo su Toronto con un Boeing 777/300 vi erano cabine più moderne e confortevoli.
Comunque la scelta di Air Canada si è confermata ancora una volta, una garanzia.