“davvero un volo eccellente!”
Recensione di Air Canada

Recensito 4 settimane fa

aerei nuovissimi e molto confortevoli con uno spazio superiore alla media per le gambe, personale di bordo cortese, socievole e molto professionale, livrea davvero bella e arredi dai colori riposanti.
volo puntualissimo

Recensioni (8.881)
Ci sono recensioni più recenti su Air Canada
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settimane fa

Volato da Venezia a Montreal e ritorno da Toronto su Venezia. Abbiamo scelto Air Canada invece di Transatair anche se il prezzo è lievemente superiore. La ragione principale è stata per la disposizione dei posti. Il 767 di Air Canada ha nella classe turistica ha una disposizione di 2-3-2 posti invece il A310 di Airtransat (più o meno stessa categoria di aeromobile) ha una disposizione di 3-3-3 quindi meno posto e sedili più stretti. Tanto spazio per i bagagli a mano. Volo comodissimo, scelto i posti con più spazio per le gambe e c'è davvero molto spazio. Servizio ottimo, personale gentilissimo. Cibo a bordo più o meno equivalente a tutte le compagnie aeree nelle classi economiche (non un gran che). Forniscono gratuitamente cuscino e copertina. per l'intertainment interno non c'è nulla salvo dei tablet che vengono noleggiati al prezzo di 10CAD. Portandovi il vs. tablet avete il vs. intrattenimento personale. Partenza ed arrivo in perfetto orario Insomma una buona esperienza a livello delle aspettative. Se mai dovessi ritornare in Canada ci riandrei con Air Canada.

Recensito 11 agosto 2017

Ho utilizzato Air Canada per il mio viaggio in Canada. Purtroppo nella tratta interna tra Calgary e Toronto siamo stati costretti a rimanere quasi 10 ore in aeroporto.
Inizialmente il volo è stato ritardato di 6 ore, abbiamo cercato di cambiare prenotazione ma è stato impossibile parlare con il toll free. Giunti in aeroporto il volo è stato via via ritardato per un ritardo complessivo di 8 ore !!!
Un problema può accadere ma va gestito ... nessuna spiegazione, dalle 12.30 orario previsto alle 20.30 orari poi definitivo di partenza, sono partiti altri quattro voli AC per Toronto. Ogni volta occorreva inserirsi in waiting list, ripetendo la procedura senza alcun automatismo e gestione delle priorità !!!
Non ho dato "pessimo" perché gli altri voli sulla tratta internazionale sono stati normali ma ...
Dimenticavo ... procedure di check-in lentissime !

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho avuto modo di effettuare un volo A/R con Air Canada. Ottima compagnia che utlizza su tantissime rotte, come quella compiuta da me, i nuovissimi Being 787-9.
Aereo molto comodo nelle sedute, silenzioso, con la particolarità di avere i vetri autoscuranti. Gentilissimo il personale. Da segnalare al ricevimento al momento dell'imbarco la sig.ra Meri che, non richiesta, ci ha consentito di cambiare i nostri biglietti offrendoci una fila da tre al finestrino per soli noi due. Forse modesta la prima colazione al rientro.

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho viaggiato per la prima volta con questa compagnia per un breve passaggio da Toronto a Quebec City. Abituata ai noiosi voli nazionali pensavo sarebbe stato tutto più "rilassato" invece ho trovato professionalità come nei viaggi più impegnativi. L'aereo era un Bombardier 400 turboelica, ma comunque si è volato senza vuoti o risentimenti. Il biglietto comunque era parecchio costoso. Lo consiglierei se non si trova qualcosa di meno caro.