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“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Aeromexico


Recensito 25 dicembre 2017

5 ore di percorrenza passate abbastanza tranquillamente. Sedili e schienali non moderni ma neanche troppo scomodi. Spazi nella norma. Nessuna novità rispetto a compagnie europee. Cibo e bevande di media qualità.
Enzo

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Enzo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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8 - 12 di 6.873 recensioni

Recensito 23 novembre 2017

Viaggio interno in Messico per vacanza.
Nel complesso, aereo pulito, viaggio brevissimo quindi non si è avvertita la scarsa comodità del volo.
Peccato che dopo aver imbarcato i miei bagagli con il biglietto che avevo, si sono rifiutati di farmi salire sul volo senza ricomprare un'altro biglietto. Non c'è stato modo di parlare con nessuno, se non con la segreteria telefonica del servizio clienti. Mi hanno detto che per i bagagli c'era il biglietto, per me no!!
Arrivato a casa, ho presentato lettera di reclamo e rimborso, ottenuto dopo circa 2 mesi, presentando tutte la documentazione che attestasse i doppi biglietti pagati.
LADRI

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Lorenzo_Piludu
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Recensito 5 novembre 2017

Ho volato in data 18.10.2017 da Amsterdam a Città del Messico, volo purtroppo operato da Air Mexico anche se la prenotazione era stata fatta con KLM. Subito dopo il decollo l'impianto elettrico ha avuto un guasto e tutte le luci sono rimaste spente per l'intera durata del volo, comprese le piccole luci singole, per cui tutto il viaggio notturno è stato effettuato al buio. Le giovanissime hostess non sono state in grado di dare una spiegazione o quanto meno di scusarsi per l'inconveniente di non poco conto. Il telecomando del display funzionava poco e male e anche in questo caso le hostess non sapevano come utilizzarlo. Il servizio dei pasti si è dimostrato identico a quello della classe economy, solo con l'aggiunta di una tovaglietta, e la qualità del cibo pessima. Non era presente uno steward senior che di solito è responsabile della cabina di business class. Inoltre i sedili si sono rivelati stretti e scomodi.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, viva43
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Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Volo da Los Angeles a Monterrey.
Perfettamente in orario.
Bello l'aereomobile, pulito e ben manutenuto.
Cordiale e molto professionale sia il personale di terra che le 3 hostess a bordo.
Buono il cibo servito.
Era la prima volta che usavo questa compagnia.
UNA BELLA ESPERIENZA!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
1  Grazie, rinaldo_1965
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Recensito 20 ottobre 2017

Disorganizzazione....due ore di ritardo sia in andata che ritorno, peraltro all'andata non risultava il mio biglietto. MA la disponibilità delle hostess e dei lavoratori fa salire di un punto.

Grazie, Pro85
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