Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“VIAGGIO COMODO”
Recensione di Aeromexico


Recensito 8 agosto 2017

viaggio andata e ritorno Havana cancun, compagnia "low cost" rapporto qualità prezzo ottima, aereo pulto e posti confortevoli e spaziosi, per voli di piccole tratte e ottimo!!!
lo consiglio

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, marinaiooo83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (5.003)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

11 - 15 di 5.003 recensioni

Recensito 4 luglio 2017

Era la prima volta che effettuavo un volo intercontinentale con Aeromexico, il volo in realtà faceva da pacchetto AirFrance e all'andata era stato effettuato da KLM. Tutto sommato mi sono trovato bene. Confortevole, pasti regolari, hostess disponibili e molto gentili. L'offerta Video è piuttosto limitata, e non ci sono giochi interattivi. Le cuffie o le si portano da casa, o si ha la scaltrezza di prenderle dal cestino posto all'ingresso dell'aereo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, denis d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 giugno 2017

Una compagnia che conosco bene, dai tempi in cui nell'HUB del Benito Juárez, l'aeroporto internazionale di Città del Messico, operava anche la Mexicana de aviación, che ancora rimpiango per cortesia ed efficienza. Aeromexico condivide tutti gli standard delle aerolinee mondiali e forma parte della skyteam. Servizio a bordo di eccellenza, cortesia e professionalità. Molto apprezzata la fase di imbarco, snellita dalle hostess di terra al Terminal 2 dell'ACDM (Aeropuerto de la Ciudad de México). Sui voli a lungo raggio si vola con il nuovissimo Boeing 787 Dreamliner.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Jacopo187791
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 maggio 2017

impossibilità di effettuare il check in online mangiare pessimo intrattenimento
non in lingua italiana ( nemmeno per i bambini ).
Operato per mezzo di air france .
Bagagli persi consegnati dopo 2 giorni

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Giuseppe S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 aprile 2017

Nel nostro volo di rientro a Cancun ci siamo presi il piacevole incarico di portare con noi per un'amica un cucciolo di san Bernardo. Il piccolo pesava circa 9 Kg. L'amica ha interpellato la compagnia aerea per conoscere le disposizioni in merito e quindi documenti, grandezza del trasportino ecc ecc. Tutto pronto e pagato il biglietto per il cucciolo. Alla partenza iniziano i problemi perchè ci è stato rifiutato l'imbarco perchè il trasportino (secondo loro era troppo piccolo). Notare che noi l'avevamo acquistato più grande di quello indicato da loro per il peso del cane. Per concludere non c'è stato nulla da fare. Il cucciolo è rimasto a Oaxaca tra i nostri pianti e la disperazione. Ora dico io, se si fanno delle regole devono essere rispettate. Non si può rifiutare l'imbarco quando abbiamo rispettato le loro direttive. Non ho parlato per tutto il viaggio da tanto che ero sconvolta. Brutta esperienza davvero. Per il resto non possiamo dire nulla della compagnia e del volo. Peccato!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
2  Grazie, EnricaA55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.