“Buona compagnia!”
Recensione di Aerolineas Argentinas

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho viaggiato per circa due settimane in Argentina e Cile con voli dall’Italia e interni.
Devo dire che l’esperienza è stata buona.
I voli sono stati sempre in orario. Il personale gentile e disponibile. L’aeromobile pulito. Il cibo purtroppo mediocre, ma come capita quasi sempre, indipendentemente dalle compagnie aeree.
Era possibile vedere film anche in italiano e la scelta era piuttosto varia.
Consiglio nei voli intercontinentali di portare sempre i propri auricolari perché di solito quelli offerti non funzionano mai bene.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (7.719)

Recensito 4 settimane fa

ero molto preoccuata per la durata del volo e, nonostante la mia altezza superi i 180 cm, posso garantire che le sedute sono molto comode sia in lunghezza che in larghezza. direi molto meglio delle più blasonate compagnie. girando tra iguazu e la Patagonia ho preso ben 6 voli interni e 2 intercontinentali.da consigliare.Ovviamente il cibo è scadente

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 12 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Un po' preoccupato all'inizio del viaggio dovendo prendere 6 voli con Aerolineas, alla fine si è dimostrato meglio di altri vettori europei. Aerei nuoviA330, sempre in perfetto orario, molto apprezzato i sedili a due posti e non a tre come in tante altre compagnie. Da migliorare servizio a bordo e soprattutto intrattenimento sul volo intercontinentale, poco scelta su musica e film europei.

Recensito 11 gennaio 2018

Sicuramente le sedute sono migliori in classe economica rispetto a tante altre compagnie europee. Il catering a bordo è mediocre e si, il servizio è un po' scortese. Andrebbe migliorata l'attenzione al cliente

Recensito 7 gennaio 2018

Partiamo dal secondo aeroporto di B.AIRES, dentro la città ed un pò disorganizzato e piccolo.
Imbarco veloce, ai banchi come ai varchi di sicurezza.
Volo comodo, su A320 nuovi e prsonale di bordo molto gentile avendo moglie incinta e infant con me, nessun problema.
Strano che non ci abbiano dato, sebbene richiesta, cintura infant che ho avuto in tutti i voli precedente su altre compagnie (LATAM, SKY,ALITALIA,QUANTAS,EMIRATES,RYANAIR).

Consigliata per voli dentro sudamaercia, ne abbiamo presi 4 da SCL a BAIRES, questo in questione, oltre TRELEW-USHUAIA+ USHUHA-EL CALAFATE.

Scarso il cibo, ma erano solo 2h di volo x volta, ma il tramezzino congelato era terribile

Bravi, orgoglio argentino

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)