Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una bella sorpresa”
Recensione di Aeroflot


Recensito 4 settimane fa

Ho viaggiato con mia moglie e mia figlia di due anni.
La scelta della compagnia era stata fatta unicamente valutando l'aspetto economico ma ne siamo rimasti positivamente impressionati.
Ottima l'accoglienza del personale di terra sia al momento del check-in che in fase di imbarco (da non sottovalutare, abbiamo usufruito di quello prioritario grazie alla piccola). Particolari attenzioni per la bimba anche in aereo prima del decollo, con tanto di regalo.
Mi limito a 4 stelline e non 5 esclusivamente per la qualità del cibo, che per noi non è stato sufficiente (tra l'altro, in questa tratta, niente alcolici). Posti confortevoli, areo pulito e non particolarmente datato (come avevamo timore di trovare, leggendo varie recensioni).
Per noi in sostanza è stata una bella sorpresa.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Marco F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (6.468)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

6 - 10 di 6.468 recensioni

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Assolutamente niente male, personale gentilissimo, aeromobile in buono stato, difficoltà a trovare un film in italiano ma tutto sommato una buona esperienza

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, epistocuro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 settembre 2017

Ho volato con Aeroflot da Mosca a Vilnius, tutti molto professionali e gentili.
Posti comodi e molta pulizia.

Grazie, ninnocenti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 settembre 2017

Partiti con 2 ore di ritardo, senza spiegazioni. A causa del ritardo, abbiamo perso secondo volo, costringendo me, mia moglie e due bambini piccoli a sgradevole pernottamento forzato (dopo aver pagato salatissimi biglietti per arrivare in giornata a destinazione) a Mosca. L ignoranza e l arroganza del personale ha raggiunto l apice quando mi hanno impedito di scendere per primo, con bimbi in braccio, perché dovevo prima attendere che scendesse la business (nonostante gli stessi passeggeri business mi incoraggiassero a passare davanti per provare una corsa verso il volo, poi perso). Inefficienti, approssimativi, inaffidabili, maleducati. MAI PIU' AEROFLOT.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Paolo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 settembre 2017

In 20 anni ho viaggiato con diverse compagnie, ok che è una compagnia Low Cost ma a tutto c'è un limite.
4 voli Bologna-Mosca, Mosca-Bangkok e ritorno l'ultimo dei 4 in fase di decollo non è partito e abbiamo cambiato volo. Ci hanno fatto girare su un autobus 40 minuti dentro l'aeroporto a caso. Ma il problema maggiore è il personale di bordo. Su tutti e 4 i voli un Hostess più maleducata dell'altra. Arroganti e sgodevoli.
Sui due voli da 9 ore i piccoli "monitor touch" per vedere film e altro non andavano, quando fatto presente alle hostess o si indisponevano o come nel secondo volo venivo ignorato. Non mi piace recensire male ma io come tutti ho pagato per un servizio che è stato nettamente insufficiente. Spero solo che possa servire per migliorare un servizio che oggi come oggi è pessimo.
E' l'unica compagnia aerea con la quale non vorrò più volare.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Andrea P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.