Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima esperienza”
Recensione di Aer Lingus


Recensito 10 ottobre 2017

Una volo a/r con scalo a Dublino assolutamente perfetto. Cabin crew all'altezza a soddisfare ogni esigenza. volo tranquillo e veloce!

Data del viaggio: agosto 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, GN7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (8.530)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

110 - 114 di 8.530 recensioni

Recensito 5 ottobre 2017

Quando ho prenotato ignoravo che fosse una compagnia completamente priva di servizi a bordo in quanto i prezzi erano abbastanza allineati con le altre.

Data del viaggio: agosto 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Paolo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 settembre 2017

Ho utilizzato per la prima volta Aer Lingus il 6 agosto 2017 sulla tratta Fiumicino Dublino.
Come da titolo esperienza più che positiva. Operazioni di imbraco molto veloci e anche in anticipo rispetto al previsto. Abbiamo attesa per il line up causa traffico intenso sopra Fiumicino (ovviamente Aer Lingus non ha responsabilità). Viaggio perfetto. Personale molto gentile.

Data del viaggio: agosto 2017
    • Comodità dei posti
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, 613Sandro72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 settembre 2017

Leggo che Aer Lingus viene spesso accomunata alle compagnie Low Cost, secondo me e` un "gradino sopra" in quanto a giudizio complessivo, piu` elastici con cosa puoi portare a bordo: trolley + borsa o zainetto ma ho visto gente con borsa per pc portatile o borsa aggiuntiva salire senza storie. Il prezzo, almeno sulla tratta MI-Dublino, e` concorrenziale con le compagnie low cost pure quindi mi sento di consigliarla

Data del viaggio: settembre 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, GiuGioMonza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 settembre 2017

pilota molto bravo. posto per le gambe spazioso ed è possibile piegare il poggiatesta ai lati della testa in modo da dormire eretto senza che la testa cada ai lati. economico.

Data del viaggio: agosto 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Federica M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.