“Compagnia aerea affidabile e cortese in tutte le sue modalita'”
Recensione di Aegean Airlines

Recensito 12 gennaio 2018

Ottima compagnia che "coccola" il cliente: organizzata, efficiente.... una bella esperienza!
ps: durante il viaggio, nonostante le sole due ore e mezza di volo, si sprecano i sorrisi delle hostess, le piccole attenzioni (pasto, caffe', etc.), la cortesia.... davvero consigliabile!

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (6.277)

Recensito 11 gennaio 2018

Vi ricordate quando il servizio a bordo comprendeva pasti caldi con la possibilità addirittura di scegliere cosa mangiare, le hostess erano in numero adeguato, gentili e sorridenti, sempre pronte ad esaudire i vostri desideri? Ecco, sui voli Aegean è ancora così. Senza contare che il rinfresco con servizio caffé è stato fatto due volta, alla partenza e poco prima dell'arrivo. adesso si spiega perché anche nel 2017 la compagnia si è classificata come migliore linea regionale europea.

• Cibo e bevande
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io viaggio spesso con la aegean e sono sempre soddisfatta. Se devo scegliere tra un’altra compagnia aerea e questa anche se costa un po’ di più preferisco sempre la aegean! È sempre in orario, non mi succedono dei ...brutti scherzi, il personale è gentile. Insomma tutto bene. Penso che sia una delle più affidabili! La consiglio vivacemente!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima compagnia aerea. Abbiamo fatto in modo semplice e veloce il web check 48 ore prima della partenza ricevendo sia su sms che via e-mail le carte di imbarco. Poi al check in desk la mattina ci hanno stampato per nostra comodità senza sovrapprezzo. Il personale di bordo è molto gentile e il servizio vivande incluso nel biglietto buono. Prima di imbarcarci la compagnia ci ha sempre inviato email per avvisarci della apertura del Gate di imbarco e darci il numero. Molto efficiente e molto professionale il tutto. Noi abbiamo viaggiato con bagaglio a mano da 8 kg per passeggero e piccolo zainetto individuale. La tariffa Go light è molto buona e se si aggiunge anche un bagaglio in stiva da 23 kg sarebbero stati solo 40 euro totali in più il che ha prezzo molto conveniente. Nel complesso ancora una ottima esperienza. Unica nota stonata a volte il personale ad Atene da dove prendiamo le connessioni della Olimpico airline che di fatto è la stessa compagnia aegean è in po' scortese e danno avvisi sempre in lingua greca scordando che siamo in un aeroporto internazionale dove bisogna dare stessi avvisi almeno in inglese. Consiglio sicuramente la Aegean come compagnia. Assolutamente consigliato.

Recensito 1 gennaio 2018

Volo diretto, estivo che collega la capitale del Regno della Sicilia del periodo Aragonese, e sede della più antica università dell’isola con la capitale greca.
Fila un po’ lunga, in parte dovuta al personale inesperto, assunto per il,periodo estivo.
Per il resto tutto regolare. Viaggiare con l’Aegean e’ sempre una garanzia.