“Imbarco da far schifo”
Recensione di Aegean Airlines

Recensito 4 settimane fa

Check-in ottimo lo fai on-line , arrivi all'aereoporto ci sono delle macchinette metti il codice e si fa tutto , persino l'adesivo per il bagaglio , drop del bagaglio cosi molto veloce , dopo ti arriva una mail per dirti qual'è il tuo gate di imbarco , ma come è stato gestito ...uno schifo .per cortesia miglioratelo .

Recensioni (4.486)

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo fatto il volo da Atene per Roma Fiumicino, venendo da Paros con l' Olympic Air . Il passaggio da un aereo all'altro è stato veloce, tutto molto veloce, e partenza in orario. Durante il volo ci hanno servito la colazione con uno yogurt con miele molto buono e un specie di brioche salata, poi sono ripassati con acqua e bevande. Unico neo forse è il check-in on line. E' possibile solo 48 ore prima del volo.

Recensito 4 settimane fa

ottima compagnia aerea .Flotta aerea moderna e servizi molto accurati. buon spazio fra i sedili personale preparato e gentile

Recensito 4 settimane fa

Era la prima volta che viaggiavo con questa compagnia aerea e devo dire che sono rimasta stupita positivamente!
Hostess gentilissime che ci accoglievano con un cestino di caramelle, seguite dalla pietanza (se in fascia oraria dei pasti).
Molto pulito e sedili comodi.

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato da Milano un volo Aegean per Atene con coincidenza Olympic Air per Paros. Entrambi i velivoli erano in perfetto orario. Puliti con personale sorridente all'imbarco. Rispettate le coincidenze e nessun disguido con i bagagli, nonostante il transfert molto contenuto al ritorno (40 minuti appena). Servizio a bordo molto cortese e cordiale. Servita una piccola colazione persino sul volo di ritorno da Paros ad Atene (un volo di 30 minuti). Davvero una bella risposta alle compagnie nordeuropee che si stato uniformando agli standard delle low cost. Complimenti! Efkaristo poli!