Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Qualità/prezzo più che giusto”
Recensione di Pegasus Airlines


Recensito 13 ottobre 2017

Ottima compagnia low-cost, prezzo da Roma a Dubai con scalo ad Istanbul-Sabiha sia andata che al ritorno con bagaglio da stiva 251€ a xsona, aerei piuttosto nuovi, voli puntuali, naturalmente a bordo tutto è a pagamento ed i sedili un po stretti.
Efficientissimi a risolvere problemi sia la centrale di Roma e sia quella di Istanbul, unico neo è che per voli superiori alle 4 ore di durata, a mio parere, servirebbero altri aeromobili un po più grandi e noi i soliti B737 o A320.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, GianfrancoCangia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (3.324)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

63 - 67 di 3.324 recensioni

Recensito 10 ottobre 2017

la prima volta che volavo con questa compagnia, soddisfatto ,personale gentile aerei nuovi e con venti euro ho portato un bagaglio a/r facendo uno scalo...

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, tommy521
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 settembre 2017

Ho effettuato 4 voli, 2 internazionali e 2 interni, in circa 20 giorni. Compagnia molto affidabile ed economica. Ottima assistenza a terra, sia in Italia ma anche e soprattutto in Turchia. Ovviamente a bordo è tutto a pagamento, del resto i prezzi sono proprio all'osso. La flotta è moderna e gli aeromobili da me utilizzati erano molto puliti. Giudizio complessivo ottimo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, erbert68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 settembre 2017

Sito per prenotare facilmente navigabile, personale di terra disponibile. Aeromobili puliti. Prezzi accessibili, spesso ci sono offerte per Istanbul. Cibo da pagare apparte. In definitiva è una buona compagnia con prezzi adeguati al servizio che offre.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Giovanni p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 settembre 2017

Sconsiglio cambi di prenotazione, anche con la tariffa FLEX che consente le modifiche: alla modifica si perdono tutti i privilegi della tariffa (bagaglio, posti a sedere, pasti, ecc). Inoltre a seguito di un ritardo del volo il passeggero ha perso la coincidenza ad Istanbul e la compagnia non è stata in grado di riproteggere il passeggero su altro volo in giornata. E' ripartito il giorno successivo con conseguenti problematche causate da questo ritardo. Nessun rimborso da parte della compagnia per il disagio causato.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, P936WZinfo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.