“Qualità/prezzo più che giusto”
Recensione di Pegasus Airlines

Recensito 13 ottobre 2017

Ottima compagnia low-cost, prezzo da Roma a Dubai con scalo ad Istanbul-Sabiha sia andata che al ritorno con bagaglio da stiva 251€ a xsona, aerei piuttosto nuovi, voli puntuali, naturalmente a bordo tutto è a pagamento ed i sedili un po stretti.
Efficientissimi a risolvere problemi sia la centrale di Roma e sia quella di Istanbul, unico neo è che per voli superiori alle 4 ore di durata, a mio parere, servirebbero altri aeromobili un po più grandi e noi i soliti B737 o A320.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (3.324)

Recensito 10 ottobre 2017

la prima volta che volavo con questa compagnia, soddisfatto ,personale gentile aerei nuovi e con venti euro ho portato un bagaglio a/r facendo uno scalo...

Recensito 29 settembre 2017

Ho effettuato 4 voli, 2 internazionali e 2 interni, in circa 20 giorni. Compagnia molto affidabile ed economica. Ottima assistenza a terra, sia in Italia ma anche e soprattutto in Turchia. Ovviamente a bordo è tutto a pagamento, del resto i prezzi sono proprio all'osso. La flotta è moderna e gli aeromobili da me utilizzati erano molto puliti. Giudizio complessivo ottimo.

Recensito 19 settembre 2017

Sito per prenotare facilmente navigabile, personale di terra disponibile. Aeromobili puliti. Prezzi accessibili, spesso ci sono offerte per Istanbul. Cibo da pagare apparte. In definitiva è una buona compagnia con prezzi adeguati al servizio che offre.

Recensito 6 settembre 2017

Sconsiglio cambi di prenotazione, anche con la tariffa FLEX che consente le modifiche: alla modifica si perdono tutti i privilegi della tariffa (bagaglio, posti a sedere, pasti, ecc). Inoltre a seguito di un ritardo del volo il passeggero ha perso la coincidenza ad Istanbul e la compagnia non è stata in grado di riproteggere il passeggero su altro volo in giornata. E' ripartito il giorno successivo con conseguenti problematche causate da questo ritardo. Nessun rimborso da parte della compagnia per il disagio causato.