“una meravigliosa SCOPERTA”
Recensione di Azul

Recensito 30 agosto 2017

Ottima compagnia al di sopra di ogni aspettativa. Nonostante avessi 7 ore di scalo a Belem i bagagli sono stati spediti direttamente a Sao Luis.
gli aerei sono nuovi e il servizio a bordo è impeccabile. Ottima l'offerta di snack che si possono prendere senza alcuna limitazione
consigliata!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (11.028)

Recensito 29 luglio 2017

Premetto che non ho ancora effettuato il mio volo , ma voglio esprimere comunque il mio disappunto perché a marzo avevo prenotato un volo da Iguazu a Rio scegliendo un volo con un solo scalo ( anche se un po' più caro) ma la compagnia ha cambiato l operativo dei voli e mi ha "piazzato " su un volo con 2 scali. Successivamente ha rimodificato gli orari dei voli per ben altre tre volte, risultato ...
Se tutto va bene per fare una tratta da 1.30 ci metteremo 7 ore e arriveremo un ora e mezzo dopo l orario previsto alla prenotazione.
È vero che la compagnia può dover modificare gli orari ma il cliente non è in alcun modo tutelato!!! Compri e paghi una cosa e te ne ritrovi un altra!!!

Recensito 15 maggio 2017

Ottima compagnia Brasiliana per voli interni, puntuali, precisi, personale gentile e disponibile, precisi e veloci anche nel check in, aerei confortevoli.

Recensito 24 aprile 2017

Ottima compagnia! Volo puntuale e connessione rapida molto ben organizzata nell'aeroporto di Recife. Confermo i giudizi positivi, visto anche il costo e lo spazio tra i sedili. Impeccabile il servizio di bordo! Aerei nuovi!

Recensito 18 aprile 2017

Abbiamo viaggiato con questa compagnia per le tratte Rio-Curitiba-Foz de Iguaçu e Foz de Iguaçu-Campinas - Rio Santos Dumont. Ci siamo trovati molto bene, i voli sono sempre stati puntuali, servizio assistenza molto buono sia a terra che in volo. Prezzi leggermente più bassi degli altri competitors.