“un po' cara, ma in economy i sedili sono spaziosi”
Recensione di Virgin Australia

Recensito 12 gennaio 2018

il volo è stato un po' caro, ma va considerata l'alta stagione e il fatto che non ho prenotato con largo anticipo. Il volo è stato confortevole, i sedili sono comodi e abbastanza spaziosi. Il personale gentile, sono passati più volte ad offrire acqua caffè/ the e succo di frutta, oltre ad un piccolo snack perché abbiamo volato all'ora di pranzo

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (7.899)

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’aereo, al suo interno, ha un aspetto gradevole e molto giovanile. I poggiatesta in pelle colorata (viola, fucsia e bordò) danno un tocco di eleganza, ma anche di freschezza giovanile. Ottima l’idea del collegamento Wi-Fi, per rendere il tuo dispositivo personale (smartphone o tablet, RICORDARSI DI INSTALLARE L’APP PRIMA DI IMBARCARSI) come o ancora meglio degli schermi nel sedile, che su un volo a corto-medio raggio - come questo - non ci sono. Disponibili molti film ed altri intrattenimenti.

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo volato con Virgin Australia tramite Air New Zealand e non ne siamo rimasti piacevolmente stupiti. Gia' all'aeroporto abbiamo avuto in un ritardo e nessuno ci ha tenuto aggiornati sullo stato: una vera pecca. Posti con non molto spazio per le gambe e servizio a bordo nella media. Il mio consiglio e' che se prenotate tramite una compagnia di bandiera ci sia aspetta un trattamento di un certo livello e purtroppo in questo caso e' venuto a mancare.

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 24 settembre 2017

Viaggio buono, confortevole, penalizzato solo dallo spazio per le gambe, appena sufficiente.
Intrattenimento solo con app scaricata precedentemente; snack sufficiente, ormai pur sempre una rarità, ma più scadente rispetto ad altri voli Virgin.
Atterraggio piuttosto duro, in contrasto con il resto del volo.

Recensito 24 settembre 2017

Volo buono, penalizzato soltanto dagli spazi stretti delle gambe.
Intrattenimento a bordo disponibile solo scaricando prima la app.
Snack a bordo di discreta qualità comunque una rarità.
Puntuale.