“Non all'altezza delle aspettative”
Recensione di Virgin Australia

Recensito 19 ottobre 2017

Abbiamo volato con Virgin Australia tramite Air New Zealand e non ne siamo rimasti piacevolmente stupiti. Gia' all'aeroporto abbiamo avuto in un ritardo e nessuno ci ha tenuto aggiornati sullo stato: una vera pecca. Posti con non molto spazio per le gambe e servizio a bordo nella media. Il mio consiglio e' che se prenotate tramite una compagnia di bandiera ci sia aspetta un trattamento di un certo livello e purtroppo in questo caso e' venuto a mancare.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (5.128)

Recensito 24 settembre 2017

Viaggio buono, confortevole, penalizzato solo dallo spazio per le gambe, appena sufficiente.
Intrattenimento solo con app scaricata precedentemente; snack sufficiente, ormai pur sempre una rarità, ma più scadente rispetto ad altri voli Virgin.
Atterraggio piuttosto duro, in contrasto con il resto del volo.

Recensito 24 settembre 2017

Volo buono, penalizzato soltanto dagli spazi stretti delle gambe.
Intrattenimento a bordo disponibile solo scaricando prima la app.
Snack a bordo di discreta qualità comunque una rarità.
Puntuale.

Recensito 4 settembre 2017

volo di media lunghezza circa 6 ore
aerei abbastanza nuovi e comodi. unica osservazione: mancanza di qualsiasi forma d'intrattenimento e presenza di troppi bambini che piangevano e facevano chiasso
buon rapporto qualità-prezzo

Recensito 4 settembre 2017

abbiamo prenotato un volo Melbourne -Cairns via Sydney per il 17 agosto alle ore 12. il giorno precedente la partenza ci è stato invaito un SMS che il nostro volo poteva avere ritardi per motivi meteo.
la mattina della partenza siamo arrivati in aeroporto ed abbiamo scoperto che il nostro volo era stato annullato ed eravamo stati messi sul volo del giorno successivo alle ore 6 di mattina con scalo a Brisbane
dopo circa mezzora che eravamo in aeroporto è arrivato un SMS che ci diceva quanto già sapevamo
abbiamo perso un giorno di auto noleggiata, di hotel di palm cove(300 dollari a notte), una notte in più a Melbourne (altri 280 dollari)ed abbiamo pagato il taxi per andare e tornare dall'aeroporto alla città.
non avendo assicurato il volo loro non hanno risarcito nulla