“buon rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Virgin Australia

Recensito 4 settembre 2017

volo di media lunghezza circa 6 ore
aerei abbastanza nuovi e comodi. unica osservazione: mancanza di qualsiasi forma d'intrattenimento e presenza di troppi bambini che piangevano e facevano chiasso
buon rapporto qualità-prezzo

Recensioni (3.982)

Recensito 4 settembre 2017

abbiamo prenotato un volo Melbourne -Cairns via Sydney per il 17 agosto alle ore 12. il giorno precedente la partenza ci è stato invaito un SMS che il nostro volo poteva avere ritardi per motivi meteo.
la mattina della partenza siamo arrivati in aeroporto ed abbiamo scoperto che il nostro volo era stato annullato ed eravamo stati messi sul volo del giorno successivo alle ore 6 di mattina con scalo a Brisbane
dopo circa mezzora che eravamo in aeroporto è arrivato un SMS che ci diceva quanto già sapevamo
abbiamo perso un giorno di auto noleggiata, di hotel di palm cove(300 dollari a notte), una notte in più a Melbourne (altri 280 dollari)ed abbiamo pagato il taxi per andare e tornare dall'aeroporto alla città.
non avendo assicurato il volo loro non hanno risarcito nulla

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buonissima compagnia aerea, unica pecca poco spazio per le gambe nei sedili della economy premium class. Cibo a bordo solo snack e bevanda.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Devo dire che fra molte compagnie che ho provato ha una business molto comoda e tecnologica.
Manca la possibilità di ascoltare i film in lingua italiana

Recensito 18 agosto 2017

Durante il viaggio di nozze australiano ho avuto modo di sperimentare anche questa compagnia area ( volo interno Melbourne/Sydney)è devo dire di essermi trovato complessivamente bene : puntualità , comodità pari ad un viaggio internazionale,insomma complessivamente consigliata.