“OTTIMA”
Recensione di Virgin Australia

Recensito 18 agosto 2017

Durante il viaggio di nozze australiano ho avuto modo di sperimentare anche questa compagnia area ( volo interno Melbourne/Sydney)è devo dire di essermi trovato complessivamente bene : puntualità , comodità pari ad un viaggio internazionale,insomma complessivamente consigliata.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (5.110)

Recensito 2 agosto 2017

Il volo migliore della mia vita. Posti comodi e larghi. Bottigliette d'acqua e possibilità di riempirle (è importante idratarsi in volo). Pochettina con maschera, penna, segnalibro e tappi per le orecchie.
Molti film, cibo buono. Direi top dei voli della mia vita.

Recensito 29 giugno 2017

Pur essendo un volo interno e di breve durata abbiamo avuto tutte le comodità che si riservano di solito ai voli internazionali. Comodità , gentilezza, spuntino ricco, e la possibilità di avere il bagaglio a seguito con le stesse prerogative del volo (Singapore Airlines) che ci aveva portato da Roma a Sydney.

Recensito 28 febbraio 2017

Ho volato con Virgin Australia 4 volte in 15 giorni. Una volta l'aereo era sporco, un'altra volta i chioschi automatici per il checkin aeroporto non funzionavano, un'altra volta ancora il personale ci ha dato informazioni sbagliate, l'ultima volta l'atterraggio è stato pessimo. Tutte le volte, l'aereo ha accumulato ritardo, seppur lieve.

Recensito 9 febbraio 2017

ottima compagnia precisa con orari partiti come degli orologi svizzeri aerei in ottimo stato e poi prezzi davvero molto convenienti