“Volo tranquillo ad un prezzo molto economico”
Recensione di Flybe

Recensito 3 settimane fa

Andando a trovare un amico in Galles mi sono ritrovato a prenotare il ritorno a pochissimo con questa compagnia a me sconosciuta.
L'aereo era uno di quelli con 4 posti in totale per fila, quindi 2 e 2 ed il volo è stato tranquillo.
Lo riproverò for sure

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (3.356)

Recensito 9 novembre 2017

Devo riportare una spiacevole situazione con un membro del personale di terra . Avevo una valigia molto pesante ( 42 kg) e mi ha riferito che assolutamente non potevo imbarcarla. Viaggio di lavoro. Avevo pagato per 46 kg ma mi ha detto che a destino ci sono persone che non possono sollevare più di 32 kgs quindi .. parole testuali.. dovevo arrangiarmi.
Non perdo il senno , compro un borsone e divido.
Torno al check in e spiego che lavorando nel Customer Service a farecerti mestieri bisogna essere propositivi e cercare soluzioni non dire alla gente di arrangiarsi.
Risultato mi minaccia che , se lui decide , io non parto neppure,.
Inaccettabile. Mai successo in 15 anni di aerei.
Compagnia che non userò e sconsiglierò ASSOLUTAMENTE.

Può essere un elemento..ma credo che anche il silenzio dei suoi colleghi sia stato molto scortes.

Recensito 17 ottobre 2017

prima esperienza con la low cost flybe.
puntualità, pulizia, gentilezza a bordo
non insistono per vendere biglietti della lotteria, profumi etc

Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pessima compagnia aerea, sia con il volo di andata e di ritorno abbiamo subito ritardi, avvisati all ultimo momento, senza sapere l'orario effettivo di partenza. Personale svogliato. Mi auguro falliscano presto

Recensito 1 settembre 2017

Anche questa volta con un volo sia di andata che ritorno mi sono trovata benissimo
Partiti e rientrati in perfetto orario di decollo ed atterraggio
Aereo pulitissimo hostess educatissime servizio bar a pagamento ma di buona qualità, a Birmingham esiste il “selfservice” check in utilissimo che fa risparmiare inutili code a chi ha solo bagaglio a mano, cosa che purtroppo manca in Italia
Low cost Ottimo