“Pessimo”
Recensione di Flybe

Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pessima compagnia aerea, sia con il volo di andata e di ritorno abbiamo subito ritardi, avvisati all ultimo momento, senza sapere l'orario effettivo di partenza. Personale svogliato. Mi auguro falliscano presto

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (3.621)

Recensito 1 settembre 2017

Anche questa volta con un volo sia di andata che ritorno mi sono trovata benissimo
Partiti e rientrati in perfetto orario di decollo ed atterraggio
Aereo pulitissimo hostess educatissime servizio bar a pagamento ma di buona qualità, a Birmingham esiste il “selfservice” check in utilissimo che fa risparmiare inutili code a chi ha solo bagaglio a mano, cosa che purtroppo manca in Italia
Low cost Ottimo

Recensito 31 agosto 2017

Puntualità, cortesia, disponibilità, spazio buono per le gambe.
Unico dettaglio: un biglietto piuttosto costoso - essendo una delle pochissime compagnie che effettua quella tratta, non è per niente una low cost!

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non avevo mai sentito parlare di questa compagnia ed ero un po' preoccupata!! Invece è andata molto bene, check in alle macchinette self service, puntualità e solo 2 posti per lato (io ero pure sola!) quindi molto più comodo.

Recensito 30 agosto 2017

Era la mia prima volta con questa compagnia ma devo dire che ho viaggiato bene. Pulito, personale disponibile, in orario e cosa più importante hanno portato la mia valigia a destino :)
l'unico inconveniente è non poter installare l'app sul telefono, il servizio è riservato solo all'Inghilterra come anche i punti da accumulare per i voli effettuati.