Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo”
Recensione di Flybe


Un membro di TripAdvisor
11
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pessima compagnia aerea, sia con il volo di andata e di ritorno abbiamo subito ritardi, avvisati all ultimo momento, senza sapere l'orario effettivo di partenza. Personale svogliato. Mi auguro falliscano presto

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
1  Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (3.621)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

11 - 15 di 3.621 recensioni

Recensito 1 settembre 2017

Anche questa volta con un volo sia di andata che ritorno mi sono trovata benissimo
Partiti e rientrati in perfetto orario di decollo ed atterraggio
Aereo pulitissimo hostess educatissime servizio bar a pagamento ma di buona qualità, a Birmingham esiste il “selfservice” check in utilissimo che fa risparmiare inutili code a chi ha solo bagaglio a mano, cosa che purtroppo manca in Italia
Low cost Ottimo

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Sly69buby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2017

Puntualità, cortesia, disponibilità, spazio buono per le gambe.
Unico dettaglio: un biglietto piuttosto costoso - essendo una delle pochissime compagnie che effettua quella tratta, non è per niente una low cost!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Libelsue
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non avevo mai sentito parlare di questa compagnia ed ero un po' preoccupata!! Invece è andata molto bene, check in alle macchinette self service, puntualità e solo 2 posti per lato (io ero pure sola!) quindi molto più comodo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Anna A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 agosto 2017

Era la mia prima volta con questa compagnia ma devo dire che ho viaggiato bene. Pulito, personale disponibile, in orario e cosa più importante hanno portato la mia valigia a destino :)
l'unico inconveniente è non poter installare l'app sul telefono, il servizio è riservato solo all'Inghilterra come anche i punti da accumulare per i voli effettuati.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Francesca L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.