“La peggior compagnia aerea”
Recensione di Flybe

Recensito 3 agosto 2017

Ho viaggiato con questa compagnia, e sicuramente non rifarò mai più questa scelta.
3 ore di ritardo, senza essere avvisati da nessuno. Salgo sull'aereo, vecchissimo, sporchissimo e con sedili scomodossimi, in confronto ryanair ti fa viaggiare in premium.

Recensioni (2.917)
Ci sono recensioni più recenti su Flybe
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 luglio 2017

Dovevo partire alle 21.20 da Milano Malpensa per Londra Southend. Poco prima dell’orario previsto per l’imbarco, i display dell’aeroporto mostravano che la partenza era prevista per l’ una di notte! La cosa peggiore è che non abbiamo trovato nessuno della compagnia per chiedere spiegazioni o per reclamare i voucher per le consumazioni che ci sarebbero spettati.
Abbiamo così vagato per il terminal, provando a contattare la compagnia anche telefonicamente ma niente. Una volta saliti sull’aereo, ci siamo accorti che era di un’altra compagnia (tra l'altro piccolissimo) così come lo staff (tale Strobart Air) e quindi non sapevano darci spiegazioni alcuna né potevano rispondere dell’increscioso ritardo.
Una volta atterrati a Southend (sconsiglio vivamente di arrivare a Londra usando questo sperduto aereoporto!), i treni per il centro di Londra ovviamente non c’erano più e abbiamo dovuto prendere un taxi: l’alternativa sarebbe stata aspettare il primo treno cioè alle 4 di notte.
Per concludere questa esperienza pessima, sto provando a contattare la compagnia per chiedere il risarcimento ed il rimborso del volo ma non ho nessuna risposta! Una vergogna!

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Dovevo andare in vacanza con la mia famiglia in cornovaglia partendo alle ore 12 da malpensa per Birmingham dove avrei dovuto effettuare un cambio per new quay. L'aereo per Birmingham è arrivato in ritardo di 3 ore e così ho perso l aereo per fare lo scalo, una notte di albergo già pagata e un giorno di auto affittata. Dopo aver telefonato al servizio clienti (spendendo altri 25 euro) ci hanno detto che ci avrebbero rimborsato solamente il secondo volo.
Assolutamente da non prendere

Recensito 5 luglio 2017

Diciamo che al ritorno visto l'esperienza negativa con i bagagli da pagare o meno , non mi sono fatto fregare piu' . Ma l'aereo decisamente da eliminare e rinnovare con modelli più recenti e non ad elica . Viaggiando spesso dico per certo che sia la peggior compania .

Recensito 5 luglio 2017

Inizio a dire che avevo prenotato il mio volo tramite Airberlin e dopo aver compilato e confermato il tutto mi sono trovato piu' sorprese . La prima che il vettore era Flybe e NON Airberlin , la seconda che sul voglio della fattura figurava esattamente tre bagagli da stiva , mentre sul foglio stampato per il check in risultava che mia figlia avendo 10 anni non era compreso il bagaglio da stiva . Ovviamente non ho portato il bagaglio per mia figlia pensando di pagare poi 90 euro per bagaglio aggiunto , ma comunque pagato . Mi e' stato detto che faceva vede comunque la fattura . Pero' doveva comunque secondo mio parere esserci presente soprattutto sul check in . Le solite fregature legalizzate . Per non parlare poi dell'aereo che oggi giorno e' scandalosissimo , piccolo e ad eliche . Per un totale di 3 persone a circa 500 euro . Spero di non viaggiare più con questa penosa compania