“Volo economico ma ottimo per tratte corte”
Recensione di HOP!

Recensito 4 settembre 2017

Posti stretti, servizio quasi impeccabile.
Bevanda offerta incluso anche per brevi tratte da 40 minuti di volo.
Aerei abbastanza datati ma puliti e voli in orario.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (1.150)

Recensito 30 agosto 2017

volo puntualissimo, arrivo a Parigi addirittura in anticipo, i posti a sedere sono da low coast, stretti e vicini, ma per un volo di un'ora e mezzo si possono tollerare. Servizio e bordo impeccabile, personale gentile e piccolo snack offerto a tutti i passeggeri.

Recensito 17 luglio 2017

volo economico, non offre nulla se non l'emozione di viaggiare su un aereo ad elica, gli aeromobili sono molto vecchi

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dovevo andare a Parigi per uno scalo per prendere un volo per Punta Cana(Centro America) ho avuto un upgrade in business class improvviso, non ci credevo ma era vero.
Come previsto mi hanno imbarcato tra i primi e a bordo tutto perfetto:dai sedili al cibo.
I sedili erano blu scuro con il fazzoletto per la testa rosso con scritto Business,poi come sempre un tavolino ampio e i soli giornali/riviste.
Poi al momento del servizio mi sono meravigliato:bresaola,fetta di pomodoro essiccata, marmellata di Avignone a scelta e pagnottina e croissant appena sfornati e una bevanda e scelta.(sia calda che fredda).
Invece in economy un crossant appena sfornato è una bevanda.

Recensito 8 luglio 2017

Io non ho problemi ma immagino che per chi normalmente vive l'ansia del volo, l'idea di salire su apparecchi di queste dimensioni potrebbe peggiorare la situazione. In realtà non c'è molta differenza ed anzi ho trovato per contro maggior comodità, in termine di spazio per le gambe, rispetto a velivoli più grossi. Tutto il resto è stato nella norma.