“Volo anticipato, con scalo non previsto”
Recensione di flybmi [no longer operating]

Recensito 10 agosto 2018

Volo prenotato con largo anticipo per cinque persone per passare una settimana a Bristol in occasione di una cerimonia di Laurea. Circa un mese prima una mail ci avvisa di un cambio dell'operativo volo (anche quello di andata che è stato posticipato di un giorno), che partirà in mattinata (ore 11) invece che nel pomeriggio e farà scalo a Francoforte, dove avremo due ore e mezza d'attesa prima di prendere un volo Lufthansa per Malpensa.
Partiamo con mezz'ora di ritardo, recuperata in volo.
Avevamo scelto BMI per avere il volo diretto...

Recensito 9 agosto 2018

Volo prenotato in largo anticipo per cinque persone in occasione di una settimana di piacere per una cerimonia di Laurea.
Purtroppo, circa un mese prima della partenza una mail ci avvisa di cambio operativo voli (anche in rientro) per cui partiremo il giorno successivo e così rinunciamo a un giorno di soggiorno a Bristol con casa in affitto già pagata.
Ritardo di 2h40 notificato via sms e mail alla mattina della partenza
Al check-in offrono buoni pranzo per il ritardo
In aeroporto segnata partenza h 13,55 da h 11,10 con indicazione di recarsi al gate.
Alle ore 14 al gate non si sa ancora nulla
Alle ore 14,15 arriva un'operatrice con due minorenni che ci informa solo che non partiremo subito
Ci imbarcano alle 14,30
Qualche minuto recuperato in volo
Esperienza non molto piacevole

Recensito 29 luglio 2018

Aerei piccoli ma molto confortevoli
3 posti per fila
Personale cordiale
Bevande offerte
Ottimo servizio
Meglio usare un piccolo bagaglio a mano per farlo entrare nella cappelliera

Recensito 22 maggio 2018

Quando state guardando voli a medio raggio sul sito Lufthansa controllate bene da chi sono realmente operati. La compagnia BMI affiliata si è dimostrata molto inefficiente e male organizzata se, a distanza di quattro giorni, dopo aver ritardato all'andata di due ore, al ritorno sono diventate quasi tre. Mai più con questa compagnia.

Data del viaggio: maggio 2018
Recensito 22 maggio 2018

Questa compagnia è affiliata con Lufthansa, ma ha ben poca somiglianza con essa. Hanno principalmente aereomobili brasiliani Embraer RJ145 da 50 posti, dove si sta abbastanza stretti. Il mio volo ha subito ritardi crescenti da una a due ore complessive, altri passeggeri BMI dirottati a Bergamo da Verona, dove si erano visti cancellare il volo all'ultimo momento, hanno rischiato l'overbooking e comunque hanno perso altre coincidenze. Viaggio disagevole, bagaglio riconsegnato velocemente.

Data del viaggio: maggio 2018