Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“La mia compagnia preferita”
Recensione di bmi regional


Recensito 28 giugno 2017

Utilizzo questa compagnia ogni anno per recarmi a Bristol.

Sempre molto soddisfatto. Faccio check in all'aeroporto in un minuto, aereo piccolo, posto singolo, estrema gentilezza e cortesia del personale di bordo, viene fornito un pasto a bordo anche di discreta qualita' considerando durata del volo e classe unica.

Arrivato sempre puntuale.

Peccato che il collegamento Milano-Bristol non sia quotidiano, lo posso usare solo per l'andata, mentre per il ritorno devo ricorrere ad altra compagnia

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, roberto p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (162)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 7 di 162 recensioni

Recensito 2 maggio 2017

Ho preso questo volo in code sharing con SN. A parte l'aeromobile estremamente piccolo (configurazione 1+2), il volo è stato decisamente comodo. Spazio per le gambe più che ragionevole, sedile singolo che lascia ampio spazio per i movimenti.

Servizio scadente. Un consiglio all'unica assistente di volo palesemente scocciata, mai un sorriso, sempre torva: io sono un cliente, non un rompiscatole. Se passi col carrellino e mi dai un bicchiere d'acqua, sorridermi non ti costa nulla.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Carlo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 aprile 2017

Volo su aereo Embraer a 50 posti circa: imbarco in orario, servizio in cabina accettabile, aeromobile buono. Quindi un volo perfetto con una compagnia piu' che accettabile.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, pierreboy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 marzo 2017

Immediato l'imbarco aiutati da un personale efficiente e un'hostess inglese sorridente e gentilissima . L'aereo è minimo , circa 50 persone , eppure ho viaggiato comoda e servita di un tè con un buon biscotto , d'altronde la tratta che ho fatto è assai breve , appena un'ora e un quarto. L'aereo è simpatico , sembra quello di Topolino , ma ci si sta bene , il pilota è bravissimo , preciso e l'atterraggio puntuale . Decisamente un'ottima piccola Compagnia che consiglio caldamente !

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, TorinoIskendera
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 11 luglio 2017

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.