“Ottima compagnia”
Recensione di Neos

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Professionalità degli assistenti di volo. Confort eccellenti e ottimo cibo. Puntualità dell'orario di volo

Scrivi una recensioneRecensioni (2.060)

Recensito 31 maggio 2018

per essere in classe economy, abbiamo avuto un ottimo trattamento a bordo. Il cibo fornito buono e bevande a volontà.
Ottima compagnia aerea!!!

Recensito 31 maggio 2018

Per una vacanza a Cuba/Varadero il tour operator ha convenzionato questa compagnia Low Cost. Data la lunghezza del viaggio di circa 10 ore, abbiamo optato per la classe Premium. Hostess gentilissime, e molto disponibili per ogni nostra esigenza. Oltre ai vari gadget forniti dalla compagnia, tipo pacchetto contenente creme, spazzolini dentifricio, calze, cuffie, ci sono stati forniti anche cuscini e copertina per l'aria condizionata. Offerto ed accettato anche tablet con giochi e film a scelta. Abbiamo usufruito di due pranzi, serviti in piatti di ceramica, bicchieri di vetro, e posate di metallo con tovaglioli di cotone. Menu a scelta e buoni se si considera dove avviene il servizio. Voto senz'altro l'estrema positività di questa Compagnia aerea.

Recensito 31 maggio 2018

Un volo di 11 ore in un aereo con così poco spazio per i passeggeri è imbarazzante e scomodo. Oltretutto non c'è un servizio di vendita di derrate alimentari, perciò o si fa rifornimento in aereoporto o si mangia quando lo decidono lro

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato un compagnia di amici
Aereo molto comodo e personale molto gentile. Servizi a bordo migliori in assoluto rispetto ad altre compagnie aeree
L unica pecca sia all' andata che al ritorno
Il ritardo alla partenza.
Da Milano più di mezz' ora da Stoccolma quasi 3 ore.