“Lungo viaggio su Caraibi”
Recensione di Neos

Recensito 31 maggio 2018

Per una vacanza a Cuba/Varadero il tour operator ha convenzionato questa compagnia Low Cost. Data la lunghezza del viaggio di circa 10 ore, abbiamo optato per la classe Premium. Hostess gentilissime, e molto disponibili per ogni nostra esigenza. Oltre ai vari gadget forniti dalla compagnia, tipo pacchetto contenente creme, spazzolini dentifricio, calze, cuffie, ci sono stati forniti anche cuscini e copertina per l'aria condizionata. Offerto ed accettato anche tablet con giochi e film a scelta. Abbiamo usufruito di due pranzi, serviti in piatti di ceramica, bicchieri di vetro, e posate di metallo con tovaglioli di cotone. Menu a scelta e buoni se si considera dove avviene il servizio. Voto senz'altro l'estrema positività di questa Compagnia aerea.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (2.506)

Recensito 31 maggio 2018

Un volo di 11 ore in un aereo con così poco spazio per i passeggeri è imbarazzante e scomodo. Oltretutto non c'è un servizio di vendita di derrate alimentari, perciò o si fa rifornimento in aereoporto o si mangia quando lo decidono lro

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato un compagnia di amici
Aereo molto comodo e personale molto gentile. Servizi a bordo migliori in assoluto rispetto ad altre compagnie aeree
L unica pecca sia all' andata che al ritorno
Il ritardo alla partenza.
Da Milano più di mezz' ora da Stoccolma quasi 3 ore.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tramite agenzia viaggi ho prenotato un volo di andata e ritorno per Tenerife.. Dire che sono rimasta contenta è poco.. personale di bordo gentile, cortese, disponibile e simpatico.. tanti piccoli gadget per allietare i passeggeri.. all'andata ci è stata offerta la colazione e devo dire che era abbondante e buona.. al ritorno ci è stato offerto il pranzo.. buonissimo!! Lasagna, salmone, pane, birra e altro.. davvero, davvero soddisfatta dell'esperienza!! Lo consiglio!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona, servizio valido per un volo così corto devo dire che non fanno mancare nulla. Cibo decente e servizio di assistenza clienti molto presente e rapido. Compagnia Aerea che consiglio per voli di corto e medio raggio.