“Ce ne fossero di compagnie così”
Recensione di Sky Express Airline

Recensito 29 settembre 2017

Appena tornato da Astypalaia,Grecia.
Volo di andata da Atene - Astypalaia
praticamente perfetto,accolti nella loro Lounge con trattamento da prima classe.
partenza in'anticipo e arrivo in'anticipo.
Volo di ritorno assolutamente perfetto,partenza in'anticipo
:Premetto che il meteo era fantastico con assenza di vento forte, quindi tutto si è svolto nella maggior tranquillita. PS: avevo letto di problemi di caldo a bordo nei post precedenti,vi voglio assicurare che tutto è ok e funzionava a meraviglia. quindi per me soddisfazione totale....ripeto ce ne fossero ce ne fossero di compagnie così.

• Cibo e bevande

Recensito 14 settembre 2017

Il volo A/R Rodi/Karpathos è stato puntuale e confortevole con rapida consegna del bagaglio in stiva. La compagnia consente di raggiungere facilmente molte destinazioni in Grecia arrivando con volo dall'Italia

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volo da zante ad atene l aereo è molto piccolo ma confortevole. In 50min di volo circa ci sn stati offerti da bere e uno snack. Volo senza alcun problema,anzi piacevole. Incluso nel prezzo viene consentito di imbarcare un bagaglio da 23kg e un bagaglio a mano di 8kg max. Unica pecca l aereo era in ritardo di un ora circa...al gate nessuno ci ha avvisato...eravamo seduti senza sapere nulla....fortunatamente le operazioni di imbarco sn state molto veloci.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Viaggio Milos-Atene ad agosto con temperatura in cabina di 40C e senza areazione. Da sentirsi male, abbiamo chiesto lumi ci hanno risposto che avevano un guasto, ma, a quanto leggo dalle altre recensioni, é un guasto perpetuo.

Recensito 4 luglio 2017

Volo interno..in aeroporto ad Atene bellissimo ci hanno offerto a sorpresa uno snack in una lounge, che bella sta compagnia aerea pensavamo...poi un volo sia di andata che di ritorno DENTRO UN FORNO!! niente aria condizionata! anche le hostess si stavano squagliando piano piano, non immaginavo che ci fossero ancora aerei così e lasciamo perdere il rumore assordante dei motori..vabbè aereo forse antico ma bagno turco in volo mai provato!!!

• Cibo e bevande