“Comodo volo per raggiungere Karpathos da Rodi”
Recensione di Sky Express Airline

Recensito 14 settembre 2017

Il volo A/R Rodi/Karpathos è stato puntuale e confortevole con rapida consegna del bagaglio in stiva. La compagnia consente di raggiungere facilmente molte destinazioni in Grecia arrivando con volo dall'Italia

• Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volo da zante ad atene l aereo è molto piccolo ma confortevole. In 50min di volo circa ci sn stati offerti da bere e uno snack. Volo senza alcun problema,anzi piacevole. Incluso nel prezzo viene consentito di imbarcare un bagaglio da 23kg e un bagaglio a mano di 8kg max. Unica pecca l aereo era in ritardo di un ora circa...al gate nessuno ci ha avvisato...eravamo seduti senza sapere nulla....fortunatamente le operazioni di imbarco sn state molto veloci.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Viaggio Milos-Atene ad agosto con temperatura in cabina di 40C e senza areazione. Da sentirsi male, abbiamo chiesto lumi ci hanno risposto che avevano un guasto, ma, a quanto leggo dalle altre recensioni, é un guasto perpetuo.

Recensito 4 luglio 2017

Volo interno..in aeroporto ad Atene bellissimo ci hanno offerto a sorpresa uno snack in una lounge, che bella sta compagnia aerea pensavamo...poi un volo sia di andata che di ritorno DENTRO UN FORNO!! niente aria condizionata! anche le hostess si stavano squagliando piano piano, non immaginavo che ci fossero ancora aerei così e lasciamo perdere il rumore assordante dei motori..vabbè aereo forse antico ma bagno turco in volo mai provato!!!

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante la compagnia usi aeromobili piccoli e rumorosi, lo spazio personale a bordo è molto (i sedili sono più larghi di una normale low-cost). All'aeroporto mi è stato offerto l'ingresso alla lounge, e a bordo è stato offerto a tutti un piccolo snack e da bere. Consiglio vivamente di provare l'esperienza con questa compagnia.