“Meno male che ci siete!!”
Recensione di Volotea

Recensito 31 maggio 2018

In Sardegna l’alitalia ha fatto il bello è il brutto tempo!....e continua a farlo....con i nostri soldi! in continuità territoriale un volo Alghero Milano o Roma costa 150 euro. Con meno di 50 euro, prenotando per tempo, ho fatto un magnifico volo, su un comodo aereo da Alghero a Napoli con questa nuova ( per me) compagnia spagnola, che dal mese di maggio credo sino ad ottobre, collega Alghero con Genova, Venezia, Verona, Madrid. Puntuali, precisi, personale di bordo giovanissimo e molto gentile e professionale. Niente da invidiare ad Alitalia! Anche le divise delle assistenti eleganti quanto è più di quelle italiane! Molto meglio di Ryanair per quanto riguarda comodità e assistenza . Che dire? Grazie Volotea che ci dai la possibilità di uscire dalla Sardegna a prezzi veramente convenienti , ma sopratutto hai aperto le porte ai nostri giovani che senza spendere grosse cifre riescono ad uscire dalla Sardegna e conoscere nuove città e paesi.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.160)

Recensito 31 maggio 2018

Uso Volotea da 2 anni per Grecia, Sardegna e ora Spagna. Motivo principale la comodità di partire da Genova. La compagnia ha molti pregi(prezzi,presenza su aeroporti, personale disponibile, puntualità ok) e.......altrettanti difetti (poca chiarezza on line, troppi vincoli e "contorsioni"), oltre a poca semplicità,sulle tariffe( Flex, combo, megavolotea, super qua e super la). I bagagli in stiva poi hanno prezzi "assurdi", una valigia può costare anche il doppio o triplo di un passeggero! Infine , in un mio caso, avendo dovuto ricuperare i soldi di un biglietto (la flex da questa possibilità), per altri voli, ho perso una settimana in tentativi su sito , mail e telefono per risolvere questo problema. MA NON è POSSIBILE ESSERE PIU' SEMPLICI ? Qui si vede la differenza tra low cost nordiche e low cost .....meridionali (spagnola in questo caso). E pensare che la semplicità sarebbe la migliore pubblicità per questi vettori !! La flotta infine è un pò vecchiotta , ma abbastanza tenuta bene e non ci si può lamentare : ve lo dice uno....del mestiere.

• Cibo e bevande
Recensito 31 maggio 2018

Compagnia low cost nella media con tutte le altre. Prezzi buoni. Ahimè il nostro volo è partito con un ritardo di 1 ora perchè l'aereo è arrivato tardi dal volo precedente. Cose che capitano ma che mai piacciono.

• Cibo e bevande
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato molto bene, rispetto ai boing 737 economy questo, se non sbaglio 717, è un po’ più largo e comodo: lascia più spazio per le gambe e c’è maggior apertura in generale.
È stato un volo rapido ma tranquillo.
Unica stranezza, non sono passati a fare servizio snack e bibita. È molto strano, pertanto ho pensato che potrei essermi assopita nel mentre... In ogni caso avessi avuto bisogno e quindi chiesto, sono certa sarebbe stato un servizio impeccabile e gentile.

Recensito 31 maggio 2018

tutto bene, solo l'arrivo 20 minuti di ritardo, mi ha fatto perdere il bus!!!!!!
pazienza..... vedremo alla prossima