Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“NE ORO NE ........LATTA.”
Recensione di Volotea


Recensito 31 maggio 2018

Uso Volotea da 2 anni per Grecia, Sardegna e ora Spagna. Motivo principale la comodità di partire da Genova. La compagnia ha molti pregi(prezzi,presenza su aeroporti, personale disponibile, puntualità ok) e.......altrettanti difetti (poca chiarezza on line, troppi vincoli e "contorsioni"), oltre a poca semplicità,sulle tariffe( Flex, combo, megavolotea, super qua e super la). I bagagli in stiva poi hanno prezzi "assurdi", una valigia può costare anche il doppio o triplo di un passeggero! Infine , in un mio caso, avendo dovuto ricuperare i soldi di un biglietto (la flex da questa possibilità), per altri voli, ho perso una settimana in tentativi su sito , mail e telefono per risolvere questo problema. MA NON è POSSIBILE ESSERE PIU' SEMPLICI ? Qui si vede la differenza tra low cost nordiche e low cost .....meridionali (spagnola in questo caso). E pensare che la semplicità sarebbe la migliore pubblicità per questi vettori !! La flotta infine è un pò vecchiotta , ma abbastanza tenuta bene e non ci si può lamentare : ve lo dice uno....del mestiere.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, raoulgenova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (7.123)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

526 - 530 di 7.123 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Compagnia low cost nella media con tutte le altre. Prezzi buoni. Ahimè il nostro volo è partito con un ritardo di 1 ora perchè l'aereo è arrivato tardi dal volo precedente. Cose che capitano ma che mai piacciono.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Elisa E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato molto bene, rispetto ai boing 737 economy questo, se non sbaglio 717, è un po’ più largo e comodo: lascia più spazio per le gambe e c’è maggior apertura in generale.
È stato un volo rapido ma tranquillo.
Unica stranezza, non sono passati a fare servizio snack e bibita. È molto strano, pertanto ho pensato che potrei essermi assopita nel mentre... In ogni caso avessi avuto bisogno e quindi chiesto, sono certa sarebbe stato un servizio impeccabile e gentile.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Vanessa_VeinB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2018

tutto bene, solo l'arrivo 20 minuti di ritardo, mi ha fatto perdere il bus!!!!!!
pazienza..... vedremo alla prossima

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, giorgio g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quattro giorni prima di partire non mi è stato possibile fare il check-in on Line come al solito. Ho contattato la compagnia e mi hanno spiegato che per il mio volo era previsto il check-in in aeroporto gratuito e nonostante abbia detto esplicitamente che per me era più comodo farlo on Line, non me l’hanno permesso. Arrivata molto in anticipo all’aeroporto, ho fatto una lunga fila e quando arriva il mio turno mi viene detto che il volo era in overbooking e che avrei dovuto attendere la chiusura del check-in per sapere se potevo partire. Ho chiesto educatamente all’hostess di terra come fosse possibile una cosa del genere e ho fatto presente che io dovevo assolutamente partire in quella data. Mi è stato risposto in modo molto maleducato che la colpa non era sua e mi è stato intimato di spostarmi dalla fila e di attendere a lato.Ho atteso circa tre quarti d’ora e se tentavo di avere spiegazioni venivo zittita in malo modo. Alla fine mi hanno imbarcata assieme ad altri quattro passeggeri che avevano avuto la mia stessa sorte.
Assurdo l’overbooking e inaccettabile il comportamento del personale. Ci penserò molto bene prima di riutilizzare ancora questa compagnia

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
3  Grazie, Nicoletta L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.