“NE ORO NE ........LATTA.”
Recensione di Volotea

Recensito 31 maggio 2018

Uso Volotea da 2 anni per Grecia, Sardegna e ora Spagna. Motivo principale la comodità di partire da Genova. La compagnia ha molti pregi(prezzi,presenza su aeroporti, personale disponibile, puntualità ok) e.......altrettanti difetti (poca chiarezza on line, troppi vincoli e "contorsioni"), oltre a poca semplicità,sulle tariffe( Flex, combo, megavolotea, super qua e super la). I bagagli in stiva poi hanno prezzi "assurdi", una valigia può costare anche il doppio o triplo di un passeggero! Infine , in un mio caso, avendo dovuto ricuperare i soldi di un biglietto (la flex da questa possibilità), per altri voli, ho perso una settimana in tentativi su sito , mail e telefono per risolvere questo problema. MA NON è POSSIBILE ESSERE PIU' SEMPLICI ? Qui si vede la differenza tra low cost nordiche e low cost .....meridionali (spagnola in questo caso). E pensare che la semplicità sarebbe la migliore pubblicità per questi vettori !! La flotta infine è un pò vecchiotta , ma abbastanza tenuta bene e non ci si può lamentare : ve lo dice uno....del mestiere.

• Cibo e bevande
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (7.123)

Recensito 31 maggio 2018

Compagnia low cost nella media con tutte le altre. Prezzi buoni. Ahimè il nostro volo è partito con un ritardo di 1 ora perchè l'aereo è arrivato tardi dal volo precedente. Cose che capitano ma che mai piacciono.

• Cibo e bevande
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato molto bene, rispetto ai boing 737 economy questo, se non sbaglio 717, è un po’ più largo e comodo: lascia più spazio per le gambe e c’è maggior apertura in generale.
È stato un volo rapido ma tranquillo.
Unica stranezza, non sono passati a fare servizio snack e bibita. È molto strano, pertanto ho pensato che potrei essermi assopita nel mentre... In ogni caso avessi avuto bisogno e quindi chiesto, sono certa sarebbe stato un servizio impeccabile e gentile.

Recensito 31 maggio 2018

tutto bene, solo l'arrivo 20 minuti di ritardo, mi ha fatto perdere il bus!!!!!!
pazienza..... vedremo alla prossima

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quattro giorni prima di partire non mi è stato possibile fare il check-in on Line come al solito. Ho contattato la compagnia e mi hanno spiegato che per il mio volo era previsto il check-in in aeroporto gratuito e nonostante abbia detto esplicitamente che per me era più comodo farlo on Line, non me l’hanno permesso. Arrivata molto in anticipo all’aeroporto, ho fatto una lunga fila e quando arriva il mio turno mi viene detto che il volo era in overbooking e che avrei dovuto attendere la chiusura del check-in per sapere se potevo partire. Ho chiesto educatamente all’hostess di terra come fosse possibile una cosa del genere e ho fatto presente che io dovevo assolutamente partire in quella data. Mi è stato risposto in modo molto maleducato che la colpa non era sua e mi è stato intimato di spostarmi dalla fila e di attendere a lato.Ho atteso circa tre quarti d’ora e se tentavo di avere spiegazioni venivo zittita in malo modo. Alla fine mi hanno imbarcata assieme ad altri quattro passeggeri che avevano avuto la mia stessa sorte.
Assurdo l’overbooking e inaccettabile il comportamento del personale. Ci penserò molto bene prima di riutilizzare ancora questa compagnia