“Comodità e cortesia”
Recensione di Volotea

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho viaggiato molto bene, rispetto ai boing 737 economy questo, se non sbaglio 717, è un po’ più largo e comodo: lascia più spazio per le gambe e c’è maggior apertura in generale.
È stato un volo rapido ma tranquillo.
Unica stranezza, non sono passati a fare servizio snack e bibita. È molto strano, pertanto ho pensato che potrei essermi assopita nel mentre... In ogni caso avessi avuto bisogno e quindi chiesto, sono certa sarebbe stato un servizio impeccabile e gentile.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (8.996)

1.262 - 1.266 di 8.996 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

tutto bene, solo l'arrivo 20 minuti di ritardo, mi ha fatto perdere il bus!!!!!!
pazienza..... vedremo alla prossima

• Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quattro giorni prima di partire non mi è stato possibile fare il check-in on Line come al solito. Ho contattato la compagnia e mi hanno spiegato che per il mio volo era previsto il check-in in aeroporto gratuito e nonostante abbia detto esplicitamente che per me era più comodo farlo on Line, non me l’hanno permesso. Arrivata molto in anticipo all’aeroporto, ho fatto una lunga fila e quando arriva il mio turno mi viene detto che il volo era in overbooking e che avrei dovuto attendere la chiusura del check-in per sapere se potevo partire. Ho chiesto educatamente all’hostess di terra come fosse possibile una cosa del genere e ho fatto presente che io dovevo assolutamente partire in quella data. Mi è stato risposto in modo molto maleducato che la colpa non era sua e mi è stato intimato di spostarmi dalla fila e di attendere a lato.Ho atteso circa tre quarti d’ora e se tentavo di avere spiegazioni venivo zittita in malo modo. Alla fine mi hanno imbarcata assieme ad altri quattro passeggeri che avevano avuto la mia stessa sorte.
Assurdo l’overbooking e inaccettabile il comportamento del personale. Ci penserò molto bene prima di riutilizzare ancora questa compagnia

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho volato da Genova a minorca il 30. 5.2018 con il volo 7939 delle 14,40 ed arrivato in ritardo di 17 minuti. A parte questo, a mio avviso bisognerebbe rivedere le modalità d'imbarco, poiché ci han fatto passare al gate e poi rientrare con un girotondo ed attendere un quarto d'ora in piedi come sardine. In secondo tempo rientrare nel corridoio d'imbarco per salire a bordo,causando disservizi in particolare agli anziani che han dovuto chiedere il permesso di andare a sedersi. Troppo difficile fare come fan tutte le compagnie, ovvero controllare e far salire a bordo??? Il resto normale.

Recensito 31 maggio 2018

Ho viaggiato per la prima volta in vita mia con Volotea il 26/05/2018 su un volo Napoli Palermo A/R. confrontando la compagnia con le altre low cost su cui ho volato, posso solo dire che è in assoluto la migliore! Offre professionalità, competenza, cortesia, puntualità e anche comodità. Consigliatissima!

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)