Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Overbooking e maleducazione”
Recensione di Volotea


Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quattro giorni prima di partire non mi è stato possibile fare il check-in on Line come al solito. Ho contattato la compagnia e mi hanno spiegato che per il mio volo era previsto il check-in in aeroporto gratuito e nonostante abbia detto esplicitamente che per me era più comodo farlo on Line, non me l’hanno permesso. Arrivata molto in anticipo all’aeroporto, ho fatto una lunga fila e quando arriva il mio turno mi viene detto che il volo era in overbooking e che avrei dovuto attendere la chiusura del check-in per sapere se potevo partire. Ho chiesto educatamente all’hostess di terra come fosse possibile una cosa del genere e ho fatto presente che io dovevo assolutamente partire in quella data. Mi è stato risposto in modo molto maleducato che la colpa non era sua e mi è stato intimato di spostarmi dalla fila e di attendere a lato.Ho atteso circa tre quarti d’ora e se tentavo di avere spiegazioni venivo zittita in malo modo. Alla fine mi hanno imbarcata assieme ad altri quattro passeggeri che avevano avuto la mia stessa sorte.
Assurdo l’overbooking e inaccettabile il comportamento del personale. Ci penserò molto bene prima di riutilizzare ancora questa compagnia

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Nicoletta L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (6.100)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

109 - 113 di 6.100 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho volato da Genova a minorca il 30. 5.2018 con il volo 7939 delle 14,40 ed arrivato in ritardo di 17 minuti. A parte questo, a mio avviso bisognerebbe rivedere le modalità d'imbarco, poiché ci han fatto passare al gate e poi rientrare con un girotondo ed attendere un quarto d'ora in piedi come sardine. In secondo tempo rientrare nel corridoio d'imbarco per salire a bordo,causando disservizi in particolare agli anziani che han dovuto chiedere il permesso di andare a sedersi. Troppo difficile fare come fan tutte le compagnie, ovvero controllare e far salire a bordo??? Il resto normale.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, parinu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

Ho viaggiato per la prima volta in vita mia con Volotea il 26/05/2018 su un volo Napoli Palermo A/R. confrontando la compagnia con le altre low cost su cui ho volato, posso solo dire che è in assoluto la migliore! Offre professionalità, competenza, cortesia, puntualità e anche comodità. Consigliatissima!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, giovanna f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

Compagnia che dovrebbe fare concorrenza a Ryanair, ma riescono nell'impresa di fornire un esperienza di viaggio peggiore.
L'esperienza che ho avuto con gli assistenti di volo poi risulta a dir poco imbarazzante, per il solo fatto di avere le cuffiette alle orecchie mentre c'era la dimostrazione di sicurezza sono stato ripreso a muso duro da un loro assistente di volo(Francesco), che mi ha minacciato di farmi scendere dall'aereomobile nel caso non mi fossi tolto immediatamente le cuffiette. Non e' la prima volta che volo con loro ed ogni volta capita di venir trattati in modo pessimo da assistenti di volo che non sono altro che ragazzini esaltati con zero esperienza e zero buon senso... Da evitare!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, aleroot
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

io do 4 stelle perché la quinta voglio che sia una scommessa.
Accolgo con piacere il volo diretto per Catania, scommettete su questa tratta perché vi stupirà.
Siate un porto di scambi di idee e di emozioni, perché far volare la gente unisce e fa crescere. Sia in estate che in inverno. Amuni’

Grazie, salvovet
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.